Nel corso del format ‘Gioco di squadra’, in onda su RadioBari, si è parlato delle prossime mosse di mercato biancorosso. Mercato al momento fermo, difficilmente arriveranno calciatori in ritiro a Roccaraso. Molto è legato alle eventuali uscite, ci sono molti calciatori che dovranno uscire, anche con inganni pesanti, su tutti Lulic. Valutazioni su profili come Pucino, Vicari, ma al momento è tutto fermo, non ci sono richieste ufficiali, o trattative avviate per l'uscita dei calciatori. Di conseguenza è fermo anche il mercato in entrata. 

Dorval può essere la soluzione più imminente per le uscite,  che possa portarlo all’estero. Di sicuro manca un profilo al 4-3-3 di Caserta ed è la mezzala di inserimento, colui che sappia fare anche gol, qualità che in questo momento manca al Bari. Bisogna cercare quel tipo di giocatore perchè serve per raggiungere gol e qualità. Uno che abbia le caratteristiche del Caserta calciatore. Benali è uno dei giocatori più in palla, non solo dal punto di vista fisico, ma proprio dall'approccio, dalla mentalità che ci sta mettendo. Non è escluso che possa continuare a Bari. Tornando alle origini nel ruolo di mezzala e non di play. Caserta nel suo modulo non vuole solo un incursore ma anche una mezzala di palleggio e Benali ha i requisiti adatti per farlo.Il nome di Lovato è circolato con insistenza nelle ultime ora, ma non risulta ancora interesse da parte del Bari. Al momento non ci sono trattative calde per altri calciatori nel reparto difensivo.

Da capire la situazione Obaretin, che sta svolgendo il ritiro con il Napoli, e ha avuto qualche abboccamento da Pisa e Cremonese. Il ritorno di Lella, è un'idea, il Bari ha parlato con il Venezia, però non è escluso che possa tornare in biancorosso. Nessuna Novità su Verre, accostato al Bari ma al momento non risulta alcun interesse.

Sezione: News / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 22:00
Autore: Lorenzo D'Agostino
vedi letture
Print