Vittoria è stata, ma quanta sofferenza. Hanno tirato un deciso sospiro di sollievo ieri al San Nicola i tifosi al triplice fischio finale. Eppure la posizione in classifica dell'avversario lasciava presagire un pomeriggio più in discesa. Scherzi di un calcio che non regala nulla e che fa sudare ogni cosa. E così, alla fine del match, con grande franchezza, sono stati gli stessi attori biancorossi ad ammettere un risultato strappato con i denti, oltre i pronostici che vedevano la gara sulla carta più agevole

Da Antenucci a Botta, franche le considerazioni degli autori dei due gol del Bari. L'attaccante ha spiegato a RadioBari: "È stata una partita abbastanza tosta per noi". Gli ha fatto eco - in conferenza stampa - l'argentino, autore della rete del vantaggio, "dobbiamo saper soffrire. Chiunque gioca contro di noi vuole vincere e fare la propria partita. Nell'ultimo periodo abbiamo perso un po’ di gioco ma oggi abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Può capitare una partita sbagliata ma non dobbiamo mollare mai, possiamo migliorare in tutto".

Campanelli d'allarme, in una squadra primatista. Scherzi del calcio, dicevamo. Scherzi di un Bari che trascina, anche nelle sue contraddizioni. Tre punti e basta, per ora. In attesa che torni anche il gioco.

Sezione: News / Data: Lun 15 novembre 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print