Incredibile vicenda con protagonista una vecchia conoscenza del calcio italiano. Christian Obodo, centrocampista nigeriano che ha militato per diversi anni tra le nostre Serie A e B, è stato pizzicato da una pattuglia della polizia di Udine mentre si trovava a bordo dell'auto di un connazionale, insieme con due squillo rumene. Il tutto è accaduto mentre a Minsk, dove Obodo gioca, la società lo dava per disperso essendosi lui reso irreperibile.

L'auto su cui Obodo viaggiava era ferma sul ciglio della strada e il gruppetto si stava intrattenendo con un terzo nigeriano, in piedi sul marciapiede. L'atteggiamento del conducente della vettura, S.C.O., di 31 anni, ha insospettito gli agenti.

A un controllo, questi ha dovuto ammettere di non avere né patente né documenti. Inoltre, addosso gli agenti gli hanno trovato 12 grammi di marijuana già divisi in dosi per lo spaccio. Nel corso di una perquisizione in casa gli agenti hanno trovato altri 40 grammi di sostanza. L'uomo è stato arrestato. Obodo è risultato estraneo alla vicenda, ma il controllo della polizia ha consentito di risolvere il giallo per la dirigenza della squadra russa.

Sezione: Curiosità / Data: Mar 02 luglio 2013 alle 12:10 / Fonte: sportmediaset.it
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print