Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, nonostante un contratto in essere con i bianconeri valido fino a giugno 2025 a cifre importanti, è sulla graticola dopo i deludenti risultati della sua compagine, che non vince un trofeo dall’arrivo del tecnico livornese, nell’estate di due anni fa.

La dirigenza torinese, dunque, sta pensando ad un accordo transattivo con il mister, da perfezionare dopo l’ultima giornata del campionato in corso, che vedrà i piemontesi impegnati ad Udine domenica 4 giugno. Per la successione dell’allenatore, secondo quanto scrive il quotidiano Repubblica, sarebbe in corsa anche un’ex Bari, vale a dire l’attuale trainer del Frosinone Fabio Grosso, reduce dalla promozione in A ottenuta con i ciociare in quest’annata, e seduto sulla panchina dei galletti, in B, nel campionato cadetto 2017-’18 (biancorossi eliminati ai playoff dal Cittadella).

Scrive il giornale: Con la chiusura della processi sportivi, i bianconeri possono concentrarsi sulla scelta dell'allenatore. La società pensa di offrire una buonuscita all'attuale tecnico per puntare su Thiago Motta o Italiano, che però sono già stati contattati dal Napoli. Tudor e Grosso le possibili alternative.”

Sezione: Gli ex / Data: Mer 31 maggio 2023 alle 15:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print