Entra nel vivo il mercato della Serie C e della Serie D, con diverse operazioni per le compagini della provincia:

MONOPOLI - Diversi colpi all'attivo fatti registrare dal Gabbiano, che ha ufficializzato l'arrivo di un paio di vecchie conoscenze biancorosse. In biancoverde si accasano infatti l'attaccante Francesco Grandolfo Christian Langella, arrivano anche il giovane centrocampista Mattia Novella Biagio Morrone. 

ALTAMURA - Anche in casa dei murgiani arriva un ex Bari, il difensore Giuseppe Mattera. Ufficializzato il colpo dell'attaccante Salvatore Molinaro, torna il centrocampista Carlo Clemente. Prosegue dunque il lavoro in vista della nuova stagione, in cui si cercherà stabilità dopo la turbolenta estate vissuta dal club.

GRAVINA - Anche i gialloblu sono al lavoro in vista della prossima stagione, che passa soprattutto dalla conferma di alcuni elementi della rosa. Rinnova il capitano Peppe Chiaradia, mentre resteranno in terra murgiana anche il difensore centrale Matteo Gilli ed il portiere Paolo Vicino.

BITONTO - La squadra neroverde è quasi al completo, visto il gran numero di colpi ufficializzati nelle ultime settimane, che fanno del Bitonto una delle compagini da battere nel campionato che verrà. Per puntellare la rosa, in ogni caso, è stato ultimato l'acquisto del portiere classe 2000 Flavio Lonoce.

MOLFETTA - Anche la formazione biancorossa ha ufficializzato alcuni colpi di mercato: in difesa arriva l'esperto Matteo De Gol, in un reparto rinforzato anche dall'arrivo di Giuseppe Pinto. Colpo giovane in mediana, dove ha firmato il classe 2000 Sekou Camara.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 06 agosto 2021 alle 08:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print