Nella settimana del calcio in provincia sorridono Altamura ed un lanciatissimo Bitonto. Il Monopoli vince con la Paganese, ma cade nello scontro diretto contro la Casertana.

MONOPOLI - Settimana dolceamara per il Gabbiano, che domenica ha superato 3-1 la Paganese (gol di De PaoliPiccinini Guiebre), ma in settimana è caduta nello scontro diretto contro la Casertana. Un successo avrebbe avvicinato notevolmente i play-off, mentre adesso il Monopoli resta a quattro punti di distanza dalla post-season, nonostante una gara in meno rispetto ai campani, diretti concorrenti nella lotta.

ALTAMURA E GRAVINA - Sentitissimo derby murgiano disputato domenica scorsa, con l'Altamura che l'ha spuntata sul Gravina per 1-0, grazie alla rete firmata nel primo tempo da Russo. La formazione di Monticciolo ora è settima a quattro lunghezze dalla zona play-off, ma ha quattro gare da recuperare rispetto alla Fidelis Andria. Sempre più disperata, invece, la situazione di un Gravina ultimo in classifica.

BITONTO - Quarta vittoria consecutiva per il Bitonto, che vola e supera il Sorrento grazie ad una doppietta di Lattanzio, proseguendo nel suo momento magico. La formazione neroverde è sesta in classifica ed attaccatissima al treno delle primissime della classe.

MOLFETTA - Rinviata la partita dei biancorossi, a causa dei casi di positività nella Real Agro Aversa.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Gio 15 aprile 2021 alle 19:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print