Si torna in campo, finalmente. Riparte questo pomeriggio la marcia del Bari verso l'obiettivo Serie B. E' stata una lunga, e inaspettata, sosta quella del campionato di C. I ragazzi di Mignani vogliono riprendere il cammino così come lo avevano interrotto. Di fronte, ci sarà un Catania che non vorrà recitare certo il ruolo di vittima sacrificale.

QUI BARI: Torna Di Cesare tra i convocati: il capitano biancorosso, ora disponibile, partirà comunque dalla panchina. Celiento e Terranova saranno i centrali, di una difesa completata da Pucino e Mazzotta. Emergenza a centrocampo: mancheranno Bianco (infortunato), oltre a Scavone e Maita (squalificati). Mignani, dunque, proporrà Di Gennaro in cabina di regia, coadiuvato ai lati da Mallamo e D'Errico. In attacco Antenucci e Paponi si candidano a uomini gol, con Botta nella consueta veste di rifinitore.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Celiento, Terranova, Mazzotta; Mallamo, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Antenucci, Paponi.

QUI CATANIA: Occhio a Moro, chiacchieratissimo bomber della formazione etnea. Capocannoniere del girone, ha su di sé interessi importanti, e da categorie superiori.

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Ercolani, Zanchi; Greco, Cataldi, Provenzano; Russotto, Russini, Moro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print