L'ora della resa dei conti. Non definitiva, ma certamente indicativa su un campionato che aspetta il suo vero padrone. Bari e Ternana oggi in campo alle 17.30, metteranno in scena la partita fin qui più importante della stagione. Naturale conseguenza di due organici di prim'ordine e di due ambizioni comuni: rientrare in B, possibilmente dalla porta principale del primo posto, senza passare dai play-off.

QUI BARI: E' assente il solo Minelli. Auteri, che ancora una volta non sarà in panchina causa Covid, può scegliere il miglior undici possibile. In difesa rientrerà di gran carriera Di Cesare, da capire soltanto se a fargli posto sarà Sabbione o Perrotta. Con il primo, il capitano slitterebbe a sinistra; con Perrotta, invece, Di Cesare guiderebbe il reparto. A centrocampo va verso la conferma De Risio: lui in coppia con Maita dopo la prova convincente contro il Potenza. Sugli esterni Ciofani e D'Orazio partono avanti a tutti. In attacco possibile l'impiego di Montalto in contemporanea con Antenucci. La terza maglia a Marras.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, De Risio, Maita, D'Orazio; Marras, Montalto, Antenucci.

QUI TERNANA: Una formazione piena zeppa di ex quella degli umbri, fin qui dominatori del campionato. Elevatissima la qualità fra trequarti e attacco: spicca Falletti, con lui Partipilo, Furlan ed uno fra Vantaggiato e Raicevic.

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Mammarella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 15 novembre 2020 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print