E' la gara d'andata di una finale attesissima. Tra Cagliari e Bari, entro domenica, emergerà l'ultima squadra ad aprire le porte del Paradiso e della Serie A. Una contesa certamente agguerrita che porrà, intanto, le basi in Sardegna, dove oggi bisognerà non prestare il fianco alla voglia di primeggiare della squadra di Ranieri, particolarmente gettonata nei pronostici, specie davanti al pubblico di casa. Il Bari, però, sa come interpretare il ruolo della sorpresa, e ha tutta l'intenzione di mandare in porto, col traguardo più bello, una stagione davvero sopra le righe.

QUI BARI: Out Ricci, squalificato. Stringerà i denti Di Cesare, mentre a sinistra giocherà Mazzotta. A centrocampo scontato il ritorno di Benedetti dall'inizio, va verso una nuova panchina Folorunsho, ancora a mezzo servizio. Potrebbe comunque essere 4-3-1-2, con l'inserimento di Bellomo tra le linee. Cheddira ed Esposito le punte.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Esposito.

QUI CAGLIARI: Ranieri punta su Lapadula: l'ex Milan non ha passato giorni semplici, uscito acciaccato dalla semifinale col Parma, ma ci sarà. Squalificato il difensore Dossena, al suo posto dentro uno fra Altare e Goldaniga.

Cagliari (4-2-3-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Obert, Azzi; Makoumbou, Deiola; Nandez, Kourfalidis, Luvumbo; Lapadula.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 giugno 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print