Manca pochissimo al match d’esordio in campionato: il Bari, impegnato in trasferta, affronterà il Venezia, ma la società è al lavoro per puntellare la rosa negli ultimi giorni di mercato. I tifosi biancorossi, attraverso la nostra pagina Facebook, hanno espresso alcuni pensieri.

Due calciatori scuola Roma per il Bari: Antonucci, già arrivato in città, e Darboe, che sta discutendo la rescissione col club capitolino. “Mi sembrano molto buoni tutti e due. Sono giovani e hanno gamba” scrive Renato. Tanti commenti positivi soprattutto per Antonucci: “Non è male....anzi con Moncini, Sibilli e Partipilo si potrebbe creare davvero molta qualità....ma ci vogliono ancora un difensore e un centrocampista” scrive Onofrio, mentre Giuseppe dice dell’ex Cesena: “È un altro tassello. Non è un bomber ma quello lo abbiamo già. È un giocatore fastidioso, se è in giornata”.

Per alcuni manca ancora qualcosina: “A Bari manca un terzino sinistro, come ad esempio Sala, un difensore centrale come Barba e poi magari Darboe, o Lella e Benedetti!” i consigli di Pasquale. “Ora si comincia a vedere una squadra, ma manca ancora un difensore forte e non dobbiamo vendere Dorval”, il pensiero di Marcello, che punta molto sul terzino ex Cerignola.

Castrovilli è tornato a casa: “Tornare a Bari è un priscio”, le prime parole dopo il suo arrivo. “È verissimo” dice Marcello. “Gli unici che potrebbero far riscoppiare il priscio, potrebbero essere proprio i baresi!”. Il riferimento non è solo per Castrovilli, ma anche per Partipilo, un altro barese doc che ritorna alla corte di Caserta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print