Qualche giorno e il Bari tornerà a calcare i campi della B. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato contro la Reggiana. In questi giorni, tra i tifosi, sono serpeggiati diversi dubbi sulla conferma o meno di Caserta. Ecco alcuni commenti dei supporter del galletto giunti sulle nostre pagine social.

"Per me Caserta deve rimanere, a mio parere è un grande allenatore", il parere favorevole di Giuseppe.Visione opposta per Ignazio: "Una squadra mal fatta guidata da un mister mediocre". Gli fa eco Francesco: "Caserta avrebbe dovuto essere cacciato già dopo la partita con il Padova. Con due settimane di lavoro il nuovo allenatore avrebbe avuto un po’ di tempo per conoscere meglio la squadra. Ora la frittata è fatta ed è facile prevedere una sconfitta a Reggio. Caserta è palesemente disorientato, come lo dimostrano i costanti cambi di formazione e le sostituzioni, sempre diverse ed approssimative".Anche Fabrizio avrebbe preferito un cambio di guida tecnica: "Caserta è chiaramente senza idee. In poche partite ha cambiato diversi moduli e ruotato tutta la rosa. Mi auguro che da Reggio Emilia si possa ripartire con un piano diverso ma non sono molto fiducioso, avrei preferito un cambio in panchina".

Tra i vari argomenti non possono mancare diversi pensieri sulla società e su quella che si prospetta come l'ennesima stagione di sofferenza per Bari e per i suoi tifosi."La Bari calcistica sta morendo, lentamente, tra l'indifferenza di tutti! Che tristezza!!", scrive Gianni. Benny è dello stesso avviso: "Ci stanno togliendo la passione".

L'altro dubbio che ha caratterizzato questi giorni di sosta riguarda l'acquisto o meno di uno svincolato."Prenderei qualche svincolato ma ho dei dubbi, di solito non ho mai una preparazione atletica adeguata.", le parole di Francesco. "Almeno un innesto, li dietro, sarebbe servito, a prescindere dal possibile rientro o meno di Nikolaou già a Reggio Emilia", l'idea di Vito.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 19:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print