Pino Giusto, barese ed ex centrocampista del Bari dal 1984 al 1987, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare l'ultimo match contro l'Avellino e il momento poco felice dei biancorossi. Ecco le sue parole.

Sul match contro l'Avellino: "Non ho seguito la partita con l'Avellino ma ho letto diversi resoconti, che riportano un leggero miglioramento. Certo, rispetto alle partite precedenti che erano state uno strazio c'è stato un leggero upgrade, ma ci stiamo accontentando di pochissimo, il minimo indispensabile. Nelle altre partite si era toccato veramente il fondo, in particolare con il Catanzaro. Il Bari non è questo e non può essere questo".

Sulla prossima gara: "Per come si è messa la classifica partite come quella con la Carrarese diventano scontri diretti. Io penso che però, tralasciando gli avversari, si debba svoltare dal punto di vista della mentalità. Il Bari deve avere un approccio completamente diverso, altrimenti non finirà bene".

Sulle favorite per la promozione diretta: "A inizio campionato pensavo il Palermo, mi sembrava la più attrezzata. Col tempo sono uscite fuori Monza e Frosinone e penso che saranno queste due squadre le maggiori candidate alla promozione diretta".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 20:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print