"Da oggi in poi, ancora di più, chi varcherà questa soglia raccoglierà i valori di Igor". Così il sindaco di Bari, Vito Leccese, dopo aver svelato la targa per l'intitolazione della Curva Nord dello Stadio San Nicola a Igor Protti. Il sindaco barese ha poi proseguito: "Igor ha fatto vibrare questa città con i suoi valori. La città ha riconosciuto quei valori e attorno a quelli ha creato con Igor un legame viscerale e indissolubile" le parole del primo cittadino riportate da Tuttomercatoweb.

Sezione: News / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 08:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture