Tra i tanti accorsi per un ultimo saluto ad Igor Protti, nella cerimonia di ieri, c'era anche l'ex presidente biancorosso Antonio Matarrese. Ai nostri microfoni, ha commentato, tra i temi, la nomina di Malagò come presidente della FIGC e la sua eventuale gestione della multiproprietà, tra il rispetto dell'attuale norma ed una possibile proroga: "Lo conosco bene, avendolo avuto con me nel '90 in occasione dei Mondiali di calcio: è molto rispettoso ed abbiamo un bel rapporto d'amicizia. Bisogna lasciarlo lavorare e dargli tempo per emettere un giudizio. Sulla multiproprietà, non credo che Malagò si faccia intimorire da forze superiori, quindi mi auguro faccia rispettare le regole. Se non lo fa, comincia male". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 11:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture