"Tra i talenti scoperti da Marino anche Ezequiel Lavezzi e Marek Hamsik. Avrà il compito di allestire in fretta una rosa per riportare il club biancorosso tra i cadetti, dopo la rovinosa retrocessione di maggio in serie C". Così stamane l'edizione barese de la Repubblica, che riprende la notizia dell'ufficialità dell'ex dirigente di Napoli, Atalanta e Udinese, quale nuovo DG del Bari.

Sezione: News / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture