Il focolaio di Covid-19 in corso è una mazzata pesante per il Bari, alle prese con il ritiro precampionato a Storo. I numerosi casi di positività hanno frenato le attività programmate da mister Mignani, che sta disponendo per il momento solo allenamenti individuali, ma anche scompigliato i piani di Polito. Il mercato è ora inevitabilmente in stand-by e solo quando si avranno maggiori certezze il tutto si potrà sbloccare. Il ds biancorosso sta comunque lavorando sotto traccia a degli innesti, ma se non cede - come più volte ribadito - non può acquistare.

Ad oggi sono almeno una decina i giocatori in uscita. Il più vicino alla cessione sembrava De Risio, ma stando a quanto raccolto dalla nostra redazione persiste la situazione di stallo di cui vi avevamo parlato due giorni fa. In uscita la coppia difensiva Perrotta e Sabbione, su cui non sono arrivate offerte soddisfacenti. Per Bianco tanti rumor ma nulla di concreto: il calciatore come raccontato da queste pagine vorrebbe restare a Bari e dimostrare di poter far parte di questo progetto. Stesso dicasi per Lollo, a cui non sono arrivate ancora offerte degne di nota.

Nella lista dei cedibili anche Hamlili e Corsinelli, ma da riscontri fatti da TuttoBari.com non ci sono piste perseguibili al momento. Su Semenzato come già scritto ci sono stati dei timidi sondaggi, approfondibili soltanto nei prossimi giorni. Nannini è l'unico effettivamente richiesto e che Polito sta cercando di piazzare. Allo stesso tempo si sta lavorando per la risoluzione contrattuale di Bolzoni. 

Chi potrebbe restare è Scavone, su cui come raccontato ieri in esclusiva si stanno facendo accurate valutazioni e ad oggi sembra più dentro che fuori dal progetto. Occhi anche su Terrani, che come risulta alla nostra redazione resterebbe molto volentieri per giocarsi le sue chance. Svanito il pressing del Mantova, che non si era mai spinto oltre un sondaggio approfondito. Difficile anche il ritorno a Como, per cui al 23 luglio è molto probabile che il classe 1994 possa far parte della rosa biancorossa il prossimo anno.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 19:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print