Nel corso del format 'Gioco di squadra', in onda su RadioBari, si è parlato delle prossime mosse del mercato biancorosso. Nikoloau è atteso in tarda serata a Roccaraso ed arriverà in prestito secco dal Palermo. Sempre lato acquisti in difesa, il ritorno di Obaretin è una possibilità. Adesso è in ritiro con il Napoli, a cui non dispiacerebbe ridare in prestito l'ex Trento in Puglia. Alla finestra, due realtà neopromosse in Serie A quali Pisa e Cremonese potrebbero ingolosire il ragazzo. La sensazione è che conterà la sua volontà.

Situazione calda per Dorval. Sirene estere per l'algerino, attratto da una nuova esperienza. Qualcosa può succedere nei prossimi giorni, anche perché il Bari non si opporrebbe, sia per monetizzare sia per la filosofia del club, per cui nessuno è incedibile. E questo modus operandi potrebbe investire pure Vicari, per cui non ci sono offerte ma dovessero arrivare, il Bari non chiuderebbe la porta, come successo con Maita.

Proprio a centrocampo, l'ex Catanzaro andrà sostituito e si prospettano manovre per il ruolo delle mezze ali. La trattativa per Henderson si conferma molto complicata, sia per lo stipendio che per la voglia dello scozzese di non scendere in B, con vista al Mondiale 2026. Continuano i dialoghi col Frosinone per Gelli, e il Bari deciderà se affondare il colpo nei prossimi giorni. Non risulta, invece, alcun interesse per Verre del Palermo: si cercano altri profili.

Chiosa finale su Antonucci: in uscita dal Cesena, la trattativa non è ancora entrata nel vivo, soprattutto in virtù dell'ingaggio, che si aggira attorno ai 400 mila euro.

Sezione: Mercato / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 21:30
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print