Al termine della vittoria al "San Nicola" per 0-1, il tecnico della Juve Stabia Ignazio Abate ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco la sua analisi del match, come riporta vivicentro.it: "Non abbiamo concesso nulla su un campo difficile per le nostre caratteristiche. Piscopo si è fatto trovare pronto perché ha lavorato benissimo negli ultimi giorni. In questo momento Mosti ha bisogno di rifiatare e dobbiamo recuperare Pierobon, ma il rientro di Varnier è fondamentale. Ho considerazione di tutti, la nostra forza è il gruppo".

Non è mancato anche il commento sull'espulsione ricevuta: "L’espulsione è stata ingiusta. Ho semplicemente chiesto spiegazioni sulla gestione dei cartellini, ma non ho offeso nessuno. Mi dispiace non aver potuto seguire i ragazzi dal campo fino alla fine.” 

Abate ha anche espresso il suo giudizio sulla prestazione del capitano Candellone, autore del rigore che ha deciso il match: "Candellone le gioca tutte. A venti minuti dalla fine non ne aveva più, non reggeva fisicamente, ma con il cuore da capitano non ha mollato un centimetro. Gli faccio i miei complimenti.”

Sezione: News / Data: Sab 17 gennaio 2026 alle 23:20
Autore: Cesare De Pasquale
vedi letture
Print