Aspettando il calciomercato, a Bari si iniziano a fare i nomi che comporranno la rosa che affronterà il campionato di Serie B 2022/23, tra volti nuovi e conferme. In attesa che il ds Polito e il presidente De Laurentiis incomincino ad operare ufficialmente, la società, assieme al comune, si sta adoperando per rimettere a nuovo lo stadio San Nicola: nuovi seggiolini, nuovi fari a LED e nuovo impianto di irrigazione. Un restyling che sta rendendo felici i tifosi biancorossi (e non solo), che hanno espresso il proprio pensieri sull'impianto attraverso i nostri canali social.

Ogni volta che si nomina il San Nicola, il pensiero non può non andare alla pista d'atletica, ritenuta inutile dalla maggior parte dei supporters dei galletti. Alessandro scrive: "Per essere un impianto di più di trent'anni fa è eccellente, senza la maledetta pista sarebbe un sogno". Anche Giampiero è dello stesso avviso: "Togliete la pista, non serve! Senza sarebbe uno stadio ancora più bello".

Fabio si sofferma sui nuovi seggiolini, azzardando un consiglio: "Ma perché non facciamo una bella scritta BARI su tutta la Curva Nord?". Giacomo, invece, chiede che non vengano dimenticati i petali: "I teloni sono la cosa più importante!"

Emanuele, invece, parla di un eventuale ridimensionamento della capienza"Una città come Bari dovrebbe avere uno stadio più accogliente, soprattutto d'inverno, da 35.000 spettatori comodamente seduti. Lo stadio della Juventus ricordo che ne contiene 40.000 circa".

Tanti i complimenti per i lavori: tra tutti, spiccano quelli di Renato, che non tifa Bari, ma ha riconosciuto i meriti di una piazza rivale: "Da palermitano faccio tanti complimenti al sindaco di Bari".

Sezione: News / Data: Gio 26 maggio 2022 alle 23:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print