Sabato scorso è arrivato il suo turno. Dopo tanta panchina, Marino Defendi, ex centrocampista di Lecce e Atalanta prelevato questa estate dal club biancorosso, ha finalmente visto il campo dal 1' minuto contro la Nocerina. Una partita negativa per la compagine pugliese, ma non per il centrocamposta bergamasco, autore di una prova positiva nonostate un ruolo, quello di esterno d'attacco, non propriamente suo.

A diverse ore di distanza dal match contro i campani, Defendi, alla GazzettadelloSport, ha detto la sua in merito alla gara pareggiata contro i rossoneri: "Nel secondo tempo siamo calati fisicamente. Lo hanno visto tutti. Io faccio il calciatore, non il preparatore atletico. Non conosco i motivi della nostra flessione. So però che eravamo molto più stanchi dei campani. Loro facevano correre di più la palla, noi correvamo. Dobbiamo lavorare, solo così potremo migliarare e crescere".

Uno sguardo, poi, al prossimo impegno di campionato, che vedrà la comitiva biancorossa affrontare la capolista Sassuolo: "Ora dobbiamo solamente lavorare e preparare al meglio la sfida contro il Sassulo. Una brutta bestia, basta guardare la classifica".

 

Sezione: News / Data: Mar 20 settembre 2011 alle 14:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print