Giacomo De Pieri si proietta sullo scontro diretto a Mantova guardando con fiducia anche all'arrivo di Kevin Piscopo, con cui ha giocato nella Juve Stabia: "La partita di sabato è di grande importanza. Con Piscopo abbiamo giocato la prima partita di campionato insieme contro la Virtus Entella. Siamo due giocatori compatibili, possiamo giocare insieme".

L'opinione del nuovo trequartista del Bari riguardo la Serie B: "È la mia prima esperienza tra i grandi, tra i professionisti. La Serie B è una categoria molto impegnativa che richiede tante qualità, sia tecnica che fisica. Però sto cercando di ambientarmi al meglio in questo campionato e spero di proseguire così. Spero di fare tanti gol, più ne faccio più sono contento. Ma non c'è da porsi un obiettivo".

Ecco i suoi modelli di ispirazione: "Io prendo tanto esempio da Lautaro per la fame che mette in campo. Come tipologia di giocatore, il mio idolo è Dybala". Infine una considerazione sull'impatto a livello mentale di Moreno Longo fin dal suo arrivo a Bari: "Il mister ci porta grande entusiasmo e sicuramente riuscirà ad entrare nelle nostre teste in maniera positiva".

Sezione: News / Data: Mer 04 febbraio 2026 alle 14:00
Autore: Cesare De Pasquale
vedi letture
Print