Il Bari, dopo la sosta nazionali, è pronto a tornare in campo: sabato, infatti, i giocatori biancorossi affronteranno la Reggiana a Reggio Emilia per l'ottava giornata di campionato. Tra un allenamento e un altro, i calciatori guidati da mister Caserta hanno pubblicato foto e video sui propri canali social.

Tanto orgoglio per Mehdi Dorval, all'esordio con la maglia della nazionale maggiore dell'Algeria, che ha anche guadagnato l'accesso ai prossimi mondiali. Dopo il match contro l'Uganda, il terzino ex Cerignola ha scritto un post su Instagram: "Prima partita con la nazionale, prima vittoria. Orgoglioso di far parte di questa squadra. L'Algeria è tornata al Mondiale. Grazie a tutti i tifosi. 1,2,3, viva l'Algeria!". Tanti i commenti, tra compagni (come Castrovilli) ed ex compagni (come Folorunsho e Mantovani). Tra i numerosi commenti, anche quello di Luca Zidane, portiere del Granada e figlio di Zizou, che da poco è stato naturalizzato algerino (viste le origini del padre) e convocato in nazionale.

Bellissimo video postato da Mirko Antonucci in compagnia della sua adorata figlia in un parco giochi. "Fall in love", "Innamorati" la descrizione del meraviglioso post. Spunta il commento di Pucino: "La gioia". Cosa c'è di più bello di un padre e una figlia che si vogliono bene? 

Anche per Anthony Partipilo è lo stesso: qualche giorno fa, l'esterno barese ha festeggiato il primo compleanno della sua Celine. "Buon primo compleanno principessa. Il tuo papà sarà sempre ad un passo da te nel tuo percorso di vita, ti amo piccola mia" ha scritto su Instagram.

Sezione: News / Data: Ven 17 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print