A conclusione della terza giornata di Serie C, il portale TuttoC.com ha stilato la sua Top 11 di giornata relativa al girone C. Per il Bari, nonostante la sofferta vittoria di Rieti, nessuno da segnalare. Di seguito la formazione completa:
PORTIERE
Diamante Crispino (Casertana): ancora una conferma per l'estremo difensore dei Falchetti che con le sue parate tiene in piedi il match nonostante l'inferiorità numerica. Determinante perché poi ad un quarto d'ora dal termine arriverà la rete del pareggio firmata da Angelo D'Angelo.
DIFENSORI
Andrea Malberti (Vibonese): di mestiere terzino destro, segna un gran gol da attaccante, con una girata al volo. E' la rete che illude la Vibonese fino al recupero, quando arriva il pari della Cavese. Resta comunque un'ottima prestazione.
Andrea Tiritiello (Virtus Francavilla): bene il difensore biancazzurro che per larga parte del match contrasta con efficacia il temibile attacco della Casertana con intervenuti puntuali e una generale grande attenzione.
Nebil Caidi (Picerno): il successo di Viterbo passa anche e soprattutto dall'esperto difensore. Prima il gol, poi tantissimi interventi di qualità a contenere le sfuriate offensive degli avversari.
Antonio Giosa (Potenza): letteralmente dominante nel match col Catania, non solo per il gol. Neutralizza qualsiasi pericolo passi dalle sue parti, risultando sicuramente il migliore in campo del match.
CENTROCAMPISTI
Claudiu Micovschi (Avellino): eccellente gara per il giovane esterno degli irpini. Nel primo tempo sblocca il match con la marcatura personale ed è protagonista di praticamente tutte le azioni offensive dell'Avellino con una spinta costante sulla fascia, ivi inclusa quella del raddoppio di Karic.
Aniello Salzano (Ternana): la tecnica al servizio della squadra unita a tantissima grinta. Difende, attacca, imposta. Trova anche la rete da tre punti trasformando il calcio di rigore con grande freddezza.
Nicola Bellomo (Reggina): match di caratura oltremodo elevata per l'eclettico trequartista amaranto. Non è un caso se gli assist per i tre gol della Reggina portano tutti la sua firma.
ATTACCANTI
Mamadou Kanoute (Catanzaro): si gioca la palma del migliore dei giallorossi con Fischnaller e la spunta per la splendida rete realizzata in avvio di ripresa, dopo un altro gol annullato per fuorigioco. Quando è in forma come in questo avvio di campionato è assolutamente devastante.
Paolo Grillo (Sicula Leonzio): sicuramente ispirato l'attaccante bianconer, protagonista di tutte le azioni offensive della Sicula, serve a Scardina un pallone che il compagno tramuta in rete, ringraziando.
Thomas Alberti (Paganese): il giovane attaccante azzurrostellato è al secondo centro in campionato. Sicuramente uno dei più positivi di questo buon avvio di stagione della Paganese, con una prestazione di spessore contro un diretto marcatore ostico come Petta.
ALLENATORE
Giuseppe Raffaele (Potenza): un primo tempo pressoché perfetto quello del Potenza contro il Catania. I rossoblu segnano due reti, ma potevano essere molti di più. Una lezione di tattica per l'allenatore siciliano, che dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, che lo stop di Terni era stato solo un incidente di percorso. Raffaele è riuscito anche a dimostrare che la scelta di Isgrò, un suo pupillo, proveniente dall'Eccellenza, non è stata estemporanea. Al "Viviani", ma non solo, il Potenza vuole costruire la sua stagione. Il sogno è migliorare il quinto posto. Le premesse, il gioco e i gol ci sono. Non resta che proseguire su questa già positiva strada.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:00 I "desaparecidos" della stagione del Bari: i biancorossi meno utilizzati negli ultimi incontri
- 19:00 Prossimo turno da brividi: dallo scenario migliore a quello peggiore
- 18:15 Gravina e non solo: flop Italia, ecco le dimissioni
- 18:00 La giornata - Allenamento di mattina a Modugno: il report
- 17:30 Tangorra duro: "Bari salvo? Potremo parlare di miracolo. I veterani cosa stanno dando alla causa?"
- 17:00 Verso il Modena: Longo recupera "pezzi". Le possibili scelte
- 16:00 Amoruso: "Bari costruito male. Salvezza? Non sono ottimista. Tutti al fianco di Protti"
- 15:00 Che Bari dopo la sosta? Una statistica non induce all'ottimismo
- 14:00 Da Modena - Differenziato per due calciatori. Ok Nieling
- 13:00 Fontana a TuttoBari: "Calendario proibitivo? Il Bari ha un'occasione. L'eliminazione dell'Italia nasce da un problema di qualità e quantità"
- 12:00 Futuro Italia. Gli "azzurrabili" per Tmw: ci sono anche tre biancorossi
- 11:00 In Serie C si combatte. Gli ex Bari in lizza per un posto in B
- 10:00 TuttoBari - Fontana: "I galletti devono lottare fino all'ultimo. La piazza? Non tutti i giocatori riescono a reggere il confronto"
- 09:00 SONDAGGIO - La fascia destra non ha padroni. Tre opzioni, chi meglio?
- 08:00 Verso Bari-Modena: Longo in conferenza già domani
- 07:30 L'infermeria sorride: Bari, ok Mantovani e Verreth. E Darboe fa passi avanti
- 07:00 Salvezza, il Bari non può più sbagliare. Il parere dell'ex tecnico biancorosso
- 22:00 Ecco aprile, il Bari si gioca tutto. Dal Modena all'Avellino: il calendario del mese
- 21:00 Venezia, il contributo d'accesso colpisce anche chi viaggia in trasferta
- 20:00 Bari, attento al tuo prossimo avversario. I gioielli del Modena fanno gola (ci pensa l'Inter)
- 19:00 Sabelli convocato in nazionale... ma non è quella italiana. Il siparietto social
- 18:00 Convocazione e gol in Nazionale: Stabile può essere il jolly del Bari?
- 17:30 TuttoBari - Rizzardi: "Sosta farà bene. Moncini? Gli auguro gol pesanti. Bari, un infortunio mi ha condizionato"
- 17:00 Il “miracolo” di Esposito, la giornata in barca e il weekend a Milano in dolce compagnia. #InstagramCavuoti e ‘lo scatto da 10’
- 16:30 Rizzardi a TuttoBari: "Calcio italiano? Ha tanti problemi. Bari, annata storta: ecco cosa serve ora"
- 16:00 In A si trema. Da Cheddira a Sabelli. Quegli ex che rischiano la retrocessione
- 15:30 Bari-Modena, svelata la designazione arbitrale. Bilancio negativo con i galletti
- 15:00 Da Pagano a Cavuoti, il CdS: "Serve il lieto fine". La statistica: 38 calciatori impiegati, solo una squadra ha fatto di più
- 14:30 Nazionale, quale futuro? Toto-allenatore: spunta un ex Bari
- 14:00 De Laurentiis sulla Nazionale: "Bisogna ripartire da zero. Solo una persona ci può salvare"
- 13:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 12:00 Storie biancorosse - L'incornata di Ceppitelli vale la prima vittoria del campionato
- 11:00 Italia, è altro flop. Bosnia fatale, ma a Bari ricorda un protagonista
- 10:00 Verso Bari-Modena, oggi la ripresa: tanti galletti da valutare
- 09:00 Bari, vista sul Modena. Oggi la ripresa: Longo e le possibili scelte di formazione
- 08:00 Verso Bari-Modena: dei canarini il più giovane giocatore della B
- 07:00 L'ex Bari punta alla A: "Se ce la feremo sarà stata un'impresa"
- 23:30 Algeria, pari scialbo e solo panchina per Dorval
- 22:00 TuttoBari - Pillon: "Longo conosce bene la categoria. In un aspetto lui è bravo"
- 21:00 Protti: "Calcio comunità, mi aiuta a lottare. Sacchi mi disse che potevo giocare solo in C"
- 20:00 Ursino sulle promozioni: "Sicuramente il Venezia. Poi..."
- 19:00 Pillon a TuttoBari: "Ogni partita è determinante. Sosta? In una cosa può aiutare"
- 18:00 Padova, si ferma la stella. La stagione è finita
- 17:00 Jeda sulla corsa promozione: "Una ha dimostrato più compattezza". E presto affronterà il Bari
- 16:30 Pucino: "Regalare un sorriso a chi lotta per la vita. Noi uniti anche in queste occasioni"
- 16:15 Italia, stasera ci si gioca tutto. Scelte Gattuso: in tribuna un ex Bari
- 16:00 Giovanili, in tanti riposano. Ma la Primavera gioca: il programma
- 15:45 FOTO - Pucino, Dickmann e Pissardo al Policlinico: doni, foto e autografi con i piccoli degenti
- 14:00 FOTO - Uova e sorrisi: il gruppo 'Bari nelle Marche' all'Ospedale Salesi di Ancona per i regali pasquali
- 13:00 CdS - Bari male con le grandi: in dieci gare ecco quanti punti
- 11:30 Bari, Modena e... la ricorrenza pasquale. E' il terzo anno di fila
- 10:45 Bari, tutto per la salvezza. GdS: "Rao stella polare". E la sua valutazione 'schizza'
- 09:15 Pavoletti ed il gol al Bari: "Ranieri ha avuto ragione, ma lì per lì non l'ho vissuta bene"
- 08:00 Odenthal carica: "Ci crediamo". Dall'olandese un'analisi lucida
- 07:00 Bari, rischio playout. Dove sono adesso i calciatori che giocarono l'ultimo spareggio con la Ternana
- 20:00 Dal web: "Il Bari pratica il calcio peggiore della B. Due anni fa? C'era più tecnica"
- 18:00 Il weekend degli ex - Grandolfo e Leonetti trascinano il Casarano, Matino e Achik travolti. In due vicini al ritorno in B
- 16:30 Giovanili, U14 a valanga. U16 e U15, l'Empoli è amaro
- 15:10 Odenthal: "Calendario tosto, ma crediamo alla salvezza. Subiamo gol facili. Ispirazione? Maldini"
- 15:00 Salvezza diretta? Ecco la previsone del CdS su quanti punti servirebbero


