Stefania Okaka, pallavolista della Florens Castellana, squadra dell'A1 femminile, e gemella del centravanti della Roma Stefano, ha commentato così l'ipotesi di un riavvicinamento al fratello nell'ipotesi in cui dovesse giungere al Bari a gennaio: "Stefano al Bari? Magari, sarebbe bellissimo. Potrebbe essere una tappa importante della sua carriera".

L'ipotesi Okaka, infatti, prende sempre più corpo nei dialoghi fra Angelozzi e il suo collega giallorosso Pradè: pare infatti che sia previsto un prestito di sei mesi rinnovabile anche per l'anno prossimo.

In più Ventura ha caldeggiato sin dall'inizio il suo arrivo in maglia biancorossa e sua sorella, stando a quanto riportato da Romanews, crede molto nelle potenzialità dell'attaccante poco visto da Spalletti prima ed ora anche da Ranieri: "Ero in tribuna due anni fa quando fu premiato come 'uomo Sky' all'Olimpico contro la Sampdoria. Insomma prima di ogni appuntamento o sfida, ci scambiamo sempre sms o telefonate di incoraggiamento. Siamo molto uniti e determinati nel raggiungere risultati sportivi grazie al sacrificio e all'impegno negli allenamenti".

Ora che c'è in ballo anche questa, chiamiamola "carta sentimentale" da giocarsi per il Bari, si spera che le possibilità di vederlo in biancorosso a gennaio si concretizzino: quello è almeno ciò che auspicano soprattutto i tifosi.

Sezione: News / Data: Ven 03 dicembre 2010 alle 11:00
Autore: Renato Chieppa
vedi letture
Print