In attesa del posticipo di stasera che opporrà Inter e Napoli e dei posticipi di lunedì che metterà di fronte Sampdoria-Udinese e Bologna-Lazio, si è giocata la sedicesima giornata del campionato di Serie A.
Al "Barbera" di Palermo, la Juventus capolista ha battuto i rosanero, padroni di casa, per 1-0 grazie al gol dello svizzero Lichtsteiner che al 50' ha battuto Ujkani sfruttando un assist di Mirko Vucinic. Partita speciale per il tecnico bianconero Antonio Conte che rientrava sulla panchina juventina dopo la squalifica.Il Milan di Massimiliano Allegri, sembra beneficiare ancora dell"effetto Berlusconi" e vince 4-2 sul campo del Torino di Ventura: vantaggio granata con Santana, il Milan si sveglia e prima pareggia con Robinho e poi dilaga con Nocerino, Pazzini ed il solito El Sharaawy che firma il 4-1; nel finale Bianchi rende il punteggio meno amaro per i suoi. In zona retrocessione fondamentale vittoria del Pescara di Bergodi sul Genoa del sempre più traballante Del Neri: 2-0 all' "Adriatico" grazie ai gol di Abbruscato e Vukusic. Il Catania di Maran vince 3-1 al "Franchi" contro il Siena: vantaggio toscano firmato Rosina con la risposta etnea firmata da Castro e Bergessio (doppietta). Sempre in zona salvezza tre punti importanti li coglie il Chievo di Corini ad "Is Arenas" contro il Cagliari del duo Pulga-Lopez grazie ai gol del ritrovato Paloschi e del francese Thereau. Negli anticipi del sabato ricordiamo la vittoria della Roma (4-2 alla Fiorentina) e dell'Atalanta (2-1 al Parma)
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 11:00 Zambrotta aggiorna: "Intervento? Pesante, ma tutto bene. Dopo l'estate l'altra gamba"
- 10:00 Dalle preoccupazioni di Vivarini agli interrogativi sulla squadra. I temi di Carrarese-Bari
- 09:00 Carrarese-Bari, tutti i precedenti. Da Simic a Di Cesare: poche sfide, ma combattute
- 08:00 Da Vicari a Partipilo. Nel Bari di Carrara esclusioni indicative
- 07:00 Carrarese-Bari, le probabili: Cistana dall'inizio? Mane ancora a destra. Corsa a tre sulla trequarti
- 22:00 Dall'esordio in Champions alla vittoria dello scudetto Primavera: quattro cose da sapere su De Pieri
- 21:00 Carrarese, ufficiale un acquisto alla vigilia del match col Bari
- 20:00 Bisoli a TuttoBari: "Cistana da A, ma deve fare autocritica. Mercato? Migliora poco. Occhio alla Carrarese!"
- 19:30 Vicari-Bari, avventura giunta al capolinea: la conferma di Vivarini
- 19:00 Bari, ecco Stabile: 5 cose da sapere sul difensore scuola Inter
- 18:00 Bari, i numeri di maglia dei nuovi arrivi del mercato invernale
- 17:00 Quando Bari e Inter fanno affari: speranze, flop e quella trattativa epocale
- 16:30 RadioBari - Benedetti e Cuni nel mirino: dialogo in corso. Piace Distefano
- 16:00 Prossimo Turno – Il Bari in cerca di riscatto, weekend caldo tra alta classifica e salvezza
- 15:50 Carrarese-Bari, sono 25 i convocati di Vivarini: presenti i nuovi acquisti, out in cinque
- 15:00 Valentini: "Bari? Niente armonia. Vedo difficoltà atletiche e mentali"
- 13:30 Cusatis a TuttoBari: "Ho allenato Stabile all'Alcione: ve lo presento. Ricorda Bastoni"
- 13:00 Bari 2025/26: tutti i giocatori presenti in rosa
- 12:50 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, trattative. Oggi giocherebbe così
- 12:45 UFFICIALE - Bari, doppio colpo in entrata: ecco Stabile e De Pieri. Formule e numeri di maglia
- 12:00 Il mercato delle altre - Per lo Spezia ecco Adamo. Valoti verso Cesena. Reale passa all'Avellino
- 11:00 Social - Cerofolini e Pissardo, compleanni tra i pali. Rao, un dolce ricordo per la sua cagnolina
- 10:00 Caccia al bomber. Da Esposito a Kutuzov: i precedenti del mercato di gennaio a Bari
- 09:00 Giacomo Stabile, chi è il difensore di proprietà dell'Inter che il Bari vuol lanciare
- 08:00 Bari, ecco i giovani promossi. Da Vivarini, ieri, indizi chiari
- 07:00 Vivarini e quel sasso potentissimo. Bari, i giorni dell'impotenza
- 06:30 Vittime Crans-Montana: minuto di raccoglimento nel prossimo turno di B
- 22:00 Calabro (all.Carrarese): "Partita contro il Bari? Estremamente complessa. 3 giocatori indisponibili"
- 21:00 De Pieri e i pari ruolo: cosa porterebbe di diverso al Bari
- 20:15 RadioBari - De Pieri e Stabile sono arrivati al San Nicola. A breve visite mediche e ufficialità
- 20:00 Bari Under 14, scelto il post Scalera: il comunicato
- 19:00 Verso Carrarese-Bari: Allegretta dirigerà il match
- 18:30 Di Marzio - Bari interessato a Zan Majer del Mantova
- 18:00 TuttoBari - Mercato, dopo i due baby Inter piace Gondo ma l'operazione è complessa
- 17:00 Bari, servirà la rivoluzione? Attese e speranze per un campionato diverso
- 16:00 Cassano a ruota libera: "Leao? Una pippa. Allegri fa disastri"
- 15:30 La giornata - Tra sala video e lavoro tattico. Il report
- 14:40 Vivarini: "Moncini importante. Pucino? Allenatore nello spogliatoio. Ecco cosa gli chiedo"
- 14:33 Vivarini: "Se sono scontento qualche motivo ci sarà. Centrocampo in difficoltà. Darboe? Tempi più lunghi". E chiarisce su giovani e Verreth
- 14:19 Vivarini su Vicari: "Ha chiuso un ciclo, deve cambiare. Altri hanno il suo stesso problema"
- 14:14 Vivarini lapidario: "Il mercato? Sono preoccupato". Su Cistana: "Diverso dagli altri difensori"
- 13:00 GdS - Bari, due giovani dall'Inter. Vicari-Mantova, accordo imminente
- 12:30 CdM - Caso, alla base della sua indecisione c'è un aspetto
- 12:25 Rep - Non solo Caso. Perplesso rispetto ad un ritorno pure Lella
- 12:00 Ufficiale, un ex attaccante del Bari va al Casarano
- 11:00 TuttoBari - Pozzebon: "Per Di Cesare critiche ingenerose. Mercato? In questo momento non servono ragazzini"
- 10:00 Pozzebon a TuttoBari: "La squadra c'è, ma serve ritrovare la mentalità per non affossarsi"
- 09:00 Bari, ennesimo mercato a rilento. E stavolta può costare caro
- 08:30 "Cosa deve fare con quel braccio? Amputarlo?". Conte pareggia e sbotta
- 08:00 Cistana subito? Si può. Stabile e De Pieri: tempi stretti. Bari verso Carrara: le possibili mosse
- 07:30 TuttoC - Anche il Bari su un difensore centrale dell'Altamura
- 07:00 TuttoBari - Marcolini: “Vicari? Mi sembra strano vada via. Il San Nicola pieno può fare la differenza”
- 21:00 Vicari va via? Da Gillet a Platt: quando il capitano lascia Bari
- 20:00 Marcolini a TuttoBari: “Bari meriterebbe la Serie A, ma questa sembra una stagione di sofferenza. Cistana? Può aiutare”
- 19:00 Vivarini anticipa la conferenza. Verso Carrara: domani le parole del mister
- 18:00 Bari, ecco la seconda parte del torneo. Sofferenza o riscatto? I lettori di TuttoBari hanno un'idea chiara
- 17:50 TuttoB - Bohinen, in vantaggio lo Spezia. Bari, interessa Candela. E Kouda è incedibile
- 17:15 RadioBari - Stabile e De Pieri sempre più vicini: raggiunto l'accordo con l'Inter
- 17:00 Bari, De Pieri e Stabile in arrivo? L'ultimo prestito dall'Inter fece molto bene
- 16:00 La giornata - Allenamento a Modugno (sul sintetico). Darboe, differenziato


