Nel corso dell’intervista rilasciata alla nostra redazione, l’agente di Guillaume René Saverio Enzo Gigliotti, l’avvocato Andrea Pasini, è tornato sulla scelta del difensore francese di sposare la causa dei galletti: “Un po’ tutto insieme: la storia della società; il direttore che lo ha voluto tantissimo e che ha insistito, tra l’altro sapendo parlare con il giocatore in maniera corretta per spiegarli quanto era importante il progetto che aveva in mente con la proprietà; l’allenatore e sicuramente anche le caratteristiche tecniche e il modo di giocare di Mignani, che sono molto in linea con quelle del giocatore”.

Il nome del suo assistito uscì in esclusiva dalla nostra redazione già ad inizio agosto, ma ci è voluto quasi un mese per l’ufficialità dell’acquisto. Pasini ha spiegato: “Non è successo niente in particolare in realtà, semplicemente come in tutte le trattative poi ci sono dei tempi e alla fine la cosa importante è che Gigliotti sia arrivato a Bari”.

Adesso l’obiettivo è solo uno: la Serie B. L’ambizione non è mai mancata in lui… “Nella testa di Gigliotti c’è sempre stato il fatto di giocare per vincere, come è stato tre anni fa a Crotone e due anni fa al ChievoVerona. A maggior ragione quest’anno al Bari, se è venuto calandosi in una realtà come la Lega Pro avendo due anni di contratto, chiaramente è proprio perché spera ed è convinto di poter fare bene e riuscire ad approdare ad una vittoria del campionato”.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 08 ottobre 2021 alle 09:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print