Nei discorsi tra Bari e Modena riguardanti il trasferimento di Matteo Ciofani, sono state riportate alcune indiscrezioni che vedevano coinvolti altri due giocatori: Leonardo Candellone e Mattia Muroni. La realtà risulta però ben diversa. Stando quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, le società non hanno ampliato le valutazioni a trattative parallele. 

L'attaccante di proprietà del Napoli ha ancora un anno di contratto (prestito) con i galletti ma risulta tra i candidati alla cessione. Già diversi club hanno bussato alla porta per ricavare qualche informazione in più, testando la volontà del ragazzo e gli effettivi costi. Ufficialmente però il Modena non ha mosso alcun passo, anche se il profilo è effettivamente gradito al ds Vaira e a mister Tesser, che lo ha valorizzato nelle due stagioni a Pordenone. In questo momento la società emiliana ha altre priorità, tra cui lo stesso Ciofani, ma non è da escludere un tentativo effettivo nel corso del mercato

Estremamente differente la posizione di Muroni, che essendo in scadenza (30 giugno) non poteva mai essere considerato come una pedina di scambio. Il club emiliano ha poi preferito non approfondire la questione relativa al rinnovo e così il ragazzo tra 48 ore sarà libero di trovare una nuova sistemazione a parametro zero. Il calciatore è stato accostato ai galletti per via dell'ottimo feeling con il suo ex tecnico Mignani e la pista potrebbe effettivamente accendersi tra qualche giorno ma solo tramite contatti diretti con l'entourage del classe '96. 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 28 giugno 2021 alle 21:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print