Nel Bari spicca un elemento che ha giocato pochissimo (due sporadiche apparizioni) in questa prima parte di stagione ma su cui la società crede fortemente. Si tratta di Marco Bosisio, difensore classe 2002, prelevato a costo zero dopo la lunga esperienza nel settore giovanile del Milan.

In questa sessione invernale il ragazzo potrebbe cogliere l'opportunità di andare a giocare con maggiore continuità ma il ds Polito non è completamente convinto di questa possibilità per una questione di caratteristiche e numeri del pacchetto arretrato (può giocare anche terzino). Il Bari, dunque, non ha fretta e sta valutando la migliore soluzione. Stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, il ragazzo è tra i più richiesti, frutto di numerosi sondaggi da club di Serie C.

In particolar modo ci sono 4 squadre, che hanno bussato concretamente alla porta dei biancorossi e che attendono una risposta in caso di cessione in prestito secco (unica formula possibile). Non c'è solo, dunque, la pista ampiamente confermata dell'Audace Cerignola, ma anche Monopoli, Montevarchi e Renate

Sezione: Esclusive / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 20:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print