Sono ore di riflessione in casa Bari. Il ds Romairone, congiuntamente con mister Auteri e i vertici societari, è concentrato sulle uscite e sui relativi sostituti in grado di far fare il salto di qualità alla squadra in questa seconda parte di campionato. Per questo motivo difficilmente qualcosa verrà fatto entro domenica.
In entrata la pista più calda è quella che porta a Di Noia, barese doc che è entrato nel mirino del Bari ad inizio della settimana scorsa. Il giocatore ha raggiunto gli accordi con il club biancorosso - dovrebbe firmare un contratto fino al 2023 -, restano da sciogliere i nodi con il Chievo, che vuole monetizzare una sua cessione. Il giocatore è in scadenza a giugno 2021, per questo il Bari sta cercando di trattare una eventuale rescissione. C'è ampia fiducia sul buon esito della trattativa, che si potrebbe chiudere la settimana prossima.
Detto che Galano è destinato a restare un sogno, non ci sono ad oggi trattative in corso per i perugini Sgarbi e Falzerano. Gli ultimi contatti tra Perugia e Bari, secondo quanto raccolto da TuttoBari.com, risalgono a metà dicembre, quando il club umbro propose uno scambio al Bari tra Simeri e Falzerano, poi rifiutato dal ds Romairone. In seguito c'è stato un sondaggio per il difensore Sgarbi, però rimasto tale. La pista Simeri non dovrebbe più portare a Perugia, che proprio oggi ha ufficializzato l'attaccante Vano ed è molto vicina ad un altro attaccante.
Proprio su Simeri le sirene di mercato sono più forti che mai. Come raccontato sabato, a giorni ci dovrebbe essere l'incontro tra l'agente del calciatore e il ds Romairone per decidere il da farsi. Sul bomber napoletano, secondo nostre indiscrezioni, ci sono attualmente gli interessi di Reggiana, Cosenza, Entella ed Ascoli. In caso di cessione dell'attaccante, il sostituto sarà uno tra Pandolfi e Cianci. Due attaccanti molto forti che si sono messi in mostra in questa prima parte di campionato: sul primo al momento bisogna limare le richieste molto esose della Turris, sul secondo - al netto delle smentite di Romairone -, il Bari resta vigile.
Chiosa non tornerà a Bari, in quanto ad ore rinnoverà il contratto con l'Entella. Molto difficile vedere anche Carretta in maglia biancorossa: l'attaccante del Cosenza è ritenuto molto importante dal club silano e difficilmente si muoverà, anche a fronte di una trattativa congiunta con Simeri. Resta in uscita Hamlili, su cui è forte il pressing del Monopoli che vorrebbe anche Marfella, attenzionato pure dalla Casertana. Perrotta potrebbe salutare destinazione Serie B (c'è stato un timido approccio del Cosenza): prima di una sua cessione bisognerà però trovare un sostituto.
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 22:00 Serie B, dato sui tifosi in trasferta. Bari sul podio
- 21:30 Inzaghi: "La classifica non rispecchia il valore del Bari. Caserta? Le sue squadre sanno giocare a calcio"
- 21:00 Dorval, tornano i fantasmi in fase difensiva: problema di modulo o poca spensieratezza?
- 20:30 Social - Quanto affetto per Pissardo. Antonucci e Cerri, passione anime
- 20:00 Palermo-Bari, per Nikolaou “partita del cuore” da ex
- 19:00 Palermo-Bari, Diakité non recupera per i rosanero
- 18:00 Le giovanili - Un altro ex Bari come tecnico e un bomber da 35 gol, occhio al Palermo Primavera!
- 17:00 Caserta e la costruzione dal basso, cosa serve per vederne i frutti
- 16:00 Palermo, altro grande colpo in arrivo. È fatta per Bereszynski
- 15:34 Verso Palermo: i 24 convocati del Bari. Ok Gytkjaer e Cerri, mancano Kassama e Pereiro
- 14:30 Bari-Samp, info biglietti: start domani mattina. Residenti liguri: solo nel settore ospiti
- 14:00 Gytkjaer, l'uomo più atteso del Bari: tra gol e traguardi in Serie B
- 13:00 Pohjanpalo è scatenato: "Promozione e io capocannoniere? Sarebbe un sogno"
- 11:30 Rep - Modulo, sensazione che sia oggetto di riflessione nello spogliatoio
- 10:45 CdS - Castrovilli titolare? E' arrivato il momento. A fargli spazio Partipilo
- 10:30 CdM - Undici titolare, cambierà qualcosa. Scalpita Rao, si attendono Maggiore e Darboe. Castrovilli? Complicato
- 10:00 TuttoBari - Armenise: "La proprietà non venderà prima del 2028. Così si resta sospesi"
- 09:00 Armenise a TuttoBari: "Squadra con poche idee, Dorval spaesato. Così non si cresce"
- 08:00 Storie biancorosse - Olivares e Ventola per espugnare il Barbera
- 07:00 Caserta, fiducia nel 4-3-3 e nel gruppo: blackout di Modena da archiviare. E chiede più cattiveria in fase difensiva
- 22:00 Serie B, nel prossimo turno un minuto di raccoglimento
- 21:00 "A Modena passo indietro. Serva di lezione"
- 20:00 TuttoBari - Marcolini: “Con il Palermo serve una grande prestazione. Bari è una piazza straordinaria"
- 19:00 Bari, tempo di riflessioni: al Barbera la sfida verità contro il super Palermo di Inzaghi
- 18:15 UFFICIALE - Pissardo, c'è il rinnovo. Durata e comunicato
- 18:00 Marcolini a TuttoBari: “Ci si aspettava un inizio diverso, però la squadra è cambiata abbastanza. Sibilli? L'ho allenato, è un bravissimo ragazzo"
- 17:15 Bari, sfida 'totale' col Palermo. Tre match diretti pure nelle giovanili. Le gare
- 16:55 Scatta il divieto: niente stadio a Palermo per i residenti di Bari
- 15:30 Curiosità Simic: assegnato gol all'ex Bari (quattro giorni dopo il match)
- 14:22 Caserta: "Concesso tanto a squadre forti: va aumentata aggressività". Su Partipilo: "Penalizzato in un aspetto"
- 14:05 Caserta: "A Modena problema mentale, non fisico. Non cambierò modulo. Sempre in svantaggio? Ci lavoreremo"
- 13:48 Caserta: "Col Palermo partita che si prepara da sola. Gytkjaer c'è. Sibilli? Non parlo di extra calcio, lui sereno"
- 13:20 La giornata - Allenamento di mattina: video, tattica, azioni offensive. Domani partenza per la Sicilia
- 13:15 Partipilo alla Fiera: "Bello stare con la gente. Cosa mi chiedono? I gol". Ed è sfida con Dorval a calcio balilla
- 13:00 Perenzoni l'arbitro di Palermo-Bari. Sei precedenti, uno proprio contro i rosanero
- 12:00 TuttoBari su Radio Sportiva: seguici nello speciale serie B
- 11:00 CdS - Scocca l'ora di Gytkjaer. Sibilli? Frastornato, l'intenzione è chiedere il patteggiamento
- 10:30 Fontana: "Bari meno forte del Palermo, ma decide il campo. Mi aspetto tanto da un biancorosso"
- 10:00 Marcatori all time della B: c'è anche un ex Bari nella top 10
- 09:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 08:15 A Palermo con Gytkjaer? Tifosi in coro: lui l'ariete a cui affidarsi
- 07:45 Verso Palermo-Bari: il numero di biglietti venduti. Il sold out? E' vicino
- 07:30 Manzari, stop a Perugia. S'infortuna e rischia un mese
- 22:00 Bari, occhio allo scenario peggiore: quale la possibile classifica in caso di sconfitta a Palermo?
- 21:00 Bari, cercasi qualità per il riscatto: da Castrovilli a Rao, chi può illuminare
- 20:00 Bari, stesso passo dell'anno scorso. Da Longo a Caserta: il dato
- 19:00 Serie B, remuntada biancazzurra: i delfini Olzer e Di Nardo gelano il Venezia di Stroppa
- 18:00 Palermo, testa al Bari. Per un big di Inzaghi un traguardo importante
- 17:15 Pissardo, c'è il rinnovo. Ecco la nuova scadenza del contratto
- 17:00 Verso Palermo-Bari: mister Caserta in conferenza già domani
- 16:30 La giornata - Tra campo e palestra. Gruppo al completo. Il report
- 16:00 Bari, a Palermo anche contro i numeri. Il tabù contro i siciliani
- 14:30 Il Bari è tornato sulla terra
- 13:15 Palermo, Inzaghi: "Noi forti, ma non siamo i soli. Il Bari..."
- 12:00 Palermo, verso il record di tifosi contro il Bari. Lo scenario
- 10:30 CdM - Sibilli avrebbe ammesso scommesse sul calcio. Patteggiamento, parti a lavoro
- 10:00 Palermo-Bari, ci sarà grande pubblico. Il dato aggiornato
- 09:30 Rep - Sibilli, a rischio la stagione. Dalla stangata al patteggiamento: l'entità della possibile squalifica
- 09:15 Bellomo, fine di un incubo. Lui: "Si chiude definitivamente capitolo doloroso"
- 08:00 SONDAGGIO - Moncini e non solo. Quale il miglior ariete per il Bari?