E' un lavoro a 360° quello del ds Polito. In queste ore sono due i reparti al centro delle trattative in entrata: la porta con l'affare Brenno (ottimismo in crescita) ed il centrocampo. La linea mediana del Bari ha bisogno di un paio di nuovi innesti dopo quello di Faggi, che si è ben distinto fin dal ritiro di Roccaraso agli ordini di Mignani. In prima linea c'è Edjouma, classe '96 di proprietà dello Steaua Bucarest, su cui le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni dopo aver constatato una differenza di valutazioni emersa tra domanda e offerta, confermato dal patron del club rumeno Becali.
La società biancorossa sta però lavorando su più fronti, in particolare su alcuni under di grande potenziale militanti in formazioni di Lega Pro. In questa lista spiccano i nomi di Doumbia dell'Albinoleffe e Koutsoupias del Benevento. Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, il Bari ha lavorato sottotraccia nelle scorse settimane, trovando la completa disponibilità dei ragazzi, ed ora sta provando ad accelerare.
Per quanto concerne Doumbia i galletti sono già usciti allo scoperto, formulando un'offerta in prestito oneroso con diritto di riscatto all'Albinoleffe. Il club lombardo ha però declinato la proposta perchè non ritenuta adeguata al valore del ragazzo. Appare, dunque, necessario un rilancio per provare ad avvicinarsi, anche perchè la concorrenza non manca. Il classe 2003, tra i migliori prospetti dell'ultimo campionato di C (36 presenze, quattro assist ed un gol pesantissimo per la salvezza dell'Albinoleffe al ritorno dello spareggio playout) ha ricevuto altre proposte ufficiali, anche da club di Serie A.
Spazio poi al greco, che nonostante i 22 anni compiuti a maggio, ha già alle spalle tre campionati di Serie B tra Virtus Entella, Ternana e Benevento. In questo caso la situazione è differente. Il Bari non ha ancora approfondito i contatti con il club campano ma è intenzionata a farlo a stretto giro. Intanto Koutsoupias ha iniziato il ritiro di Roma (titolare nella prima amichevole di domenica), nonostante una chiara volontà: non vuole rimanere in Serie C. La società gialloblu vorrebbe, invece, trattenerlo (si punta ad una squadra competitiva per una rapida risalita) ed ha fatto muro alle sue richieste. Lo scenario potrebbe cambiare solo davanti ad un'importante proposta, considerata anche l'elevata spesa per tesserarlo tra prestito e obbligo di riscatto, scattato al termine dell'ultimo campionato, per una cifra complessiva superiore al milione di euro.
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 23:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
- 22:00 Koutsoupias, doppietta da sogno. Che voglia di esultare sotto la curva! E quel siparietto con Vivarini...
- 21:00 Serie B, Spezia profondo rosso. Pareggi per Parma, Samp e Venezia. Canotto affonda il Palermo
- 20:00 Tangorra in... tackle: "Col Catanzaro approccio sbagliato, Edjouma non ha reso. Koutsoupias? Non farà rimpiangere Folorunsho"
- 19:30 Pecchia: "Campionato appena iniziato. Noi stremati in vista di Bari"
- 19:00 Il weekend degli ex - Bene Esposito, male Bonucci e Botta. In gol Mallamo
- 18:15 VIDEO - Botta e risposta: cinque 'domande' dopo Bari-Catanzaro
- 18:10 Parma-Bari, la designazione arbitrale. Tanti precedenti positivi
- 17:30 La Nazionale a Bari: ad ottobre sfida contro Malta. Il dato sui biglietti venduti
- 16:40 Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"
- 16:00 Bari, ora lo spauracchio Parma. I ducali non perdono dal 28 febbraio in casa. Serve l’impresa
- 15:50 La giornata - Bari già in campo. Il report sull'allenamento
- 15:00 "I tifosi mormorano..."
- 14:00 Serie B, la classifica dei marcatori: allunga Casiraghi, inseguono Coda e Benedyczak
- 13:00 Sorride solo la Primavera, ko per l'Under 16. Ecco i risultati di questo weekend
- 12:00 Dal web – “Bari cantiere aperto! Edjouma come... Scheidler. Koutsoupias unica nota lieta”
- 11:30 GdS - Koutsoupias, voto 8. E' una spina nel fianco
- 11:00 CdS - Koutsoupias provvidenziale e incommensurabile
- 10:00 Bari-Como, info biglietti. Questa mattina il via alla vendita
- 09:45 GdM - Bari, malino. Poco aggressivo, il primo tempo è stato da dimenticare
- 09:30 VIDEO - Bari, ennesimo pareggio. L'opinione dei tifosi...
- 09:00 Chi sale e chi scende - Koutsoupias bomber a sorpresa. Edjouma male, Brenno insicuro
- 08:00 Il Bari scopre Koutsoupias. I complimenti di tutti (anche degli avversari)
- 07:00 Pallone d'oro - Il Bari non va oltre il pari. Col Catanzaro festival del gol. Chi il migliore?
- 06:35 FantaTuttoBari - Il listone: le quotazioni aggiornate in vista di Parma-Bari
- 06:30 FantaTuttoBari - Voti, bonus, malus: le pagelle di Bari-Catanzaro
- 22:30 Verso Parma-Bari. Già domani la squadra torna al lavoro
- 21:10 Koutsoupias esulta sui social: "Pomeriggio indimenticabile. Non molliamo mai"
- 19:35 Koutsoupias: “Fare una doppietta in uno stadio così è un sogno. Stiamo crescendo”
- 19:30 Vivarini: “Abbiamo fatto ciò che dovevamo, Koutsoupias giocatore di alto livello. Apprezzo Bari”
- 19:20 Mignani: “Risultato giusto. Rimetterei Edjouma dal primo minuto, Frabotta gara positiva”
- 19:16 Bari, Mignani: "Partita dai due volti. Koutsoupias può fare tanti ruoli. Su Edjouma e Diaw..."
- 19:07 Bari, Koutsoupias: "Sono contento a metà, il gol sotto la Nord è il sogno di tutti"
- 19:07 Bari, come si vince? Quinto pareggio. Koutsoupias protagonista, il 4-4-2 la mossa che serviva
- 18:57 Catanzaro, Vivarini: "Oggi due punti persi, contento per Koutsoupias"
- 18:37 Koutsoupias da urlo, Brenno ed Edjouma da rivedere. Le pagelle di Bari-Catanzaro
- 18:15 Serie B: colpo esterno del Como, pareggiano Parma e Sampdoria. 2-2 tra Bari e Catanzaro
- 18:14 Bari-Catanzaro 2-2: il tabellino della gara del San Nicola
- 17:08 Bari-Catanzaro, oltre 20.000 spettatori al San Nicola
- 16:20 Bari-Catanzaro 2-2, solo un punto per i galletti. RIVIVI IL LIVE
- 14:15 Bari-Catanzaro, un attacco vivace contro una solida difesa. Cosa aspettarsi dal match del San Nicola
- 14:00 Bari, un dato fa sognare: rendimento uguale a 2 stagioni concluse con la A
- 13:00 Mignani, contro il Catanzaro hai sempre vinto: i precedenti
- 12:00 CdM - Un nuovo inizio è possibile. Vincere e silenziare qualche brusio
- 11:00 Vivarini ed il Bari: mai un pari da avversari. E quell'annata vissuta insieme...
- 10:35 L'avversario - Catanzaro, l'ex Vivarini è partito forte. Tanta qualità in avanti, da Donnarumma a Vandeputte
- 10:30 Rep - Bari, di che pasta sei fatto? Oggi test attendibile
- 10:15 GdS - Maita fuori, più di un'idea. Acampora ha convinto, Koutsoupias viaggia a mille
- 10:10 CdS - Novità a centrocampo: Maita escluso? Sì ad Acampora e Koutsoupias
- 10:00 Bari, Sibilli: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo arrabbiati, vogliamo vincere"
- 10:00 Chukwu ed il gol al Pisa: il più giovane a segnare in B dal 2021. Il record assoluto...
- 09:00 Bari e non solo: oggi in B altre due gare. Una è ricca di tradizione
- 08:00 Bari-Catanzaro, i precedenti sorridono ai biancorossi. Nove le vittorie, solo tre le sconfitte
- 07:00 Bari-Catanzaro, le probabili: Diaw dalla panchina, Aramu spera. A centrocampo c'è affollamento
- 22:00 TuttoBari - L'ex Beltrame: "L'anno scorso poca fortuna. Mignani ha idee, Nasti ha grandi qualità"
- 21:15 Vivarini: "A Bari per il riscatto. Non siamo al top, ma abbiamo potenzialità"
- 20:30 Bari, ricordi Fossati? Scelta la sua nuova destinazione estera
- 19:00 Bari, l'illusione Quagliarella e l'attacco da rilanciare. Contro il Catanzaro a caccia di risposte
- 18:30 Mignani al lavoro per migliorare in zona gol (intanto ritrova Diaw). E Vivarini preoccupa…
- 18:15 Serie B: vince il Pisa, cade lo Spezia. Risultati e classifica