Proseguono i test di preparazione delle formazioni giovanili biancorosse in vista delle ripresa ufficiale della stagione. Ecco il punto, riportato dal sito ufficiale del Bari.

UNDER 17 - UNDER 15

Nell’ottica di una ripresa graduale e in sicurezza dell’attività di interesse nazionale, il Settore Giovanile e Scolastico ha consentito a tutte le società professionistiche partecipanti ai Campionati Nazionali Giovanili di organizzare dei “Test Match”, incontri configurati come impegni ufficiali preliminari. 

Dopo la prima doppia uscita contro il Monopoli dello scorso week end, tornano in campo le formazioni biancorosse Under 17 e Under 15, impegnate nella doppia sfida contro i parietà del Bisceglie in programma domani, sabato 13 febbraio, presso il Comunale 'G.Scirea' di Bitritto (porte chiuse):

Under 15 - ore 14:00
Bari-Bisceglie

Under 17 - ore 16:00
Bari-Bisceglie

Gli incontri si svolgeranno nel rispetto delle linee guida indicate dal SGS: incontri che consentano alle squadre in trasferta di poter rientrare nel Comune in cui la società ha la propria sede sociale nell’arco della stessa giornata di gara; inserimento obbligatorio di un test settimanale entro le 48/72 ore antecedenti la disputa della gara per tutto il gruppo squadra, individuato dalle Società; gare da svolgersi a porte chiuse e con il rispetto del protocollo versione del 2 dicembre 2020 “Allenamenti e Gare per le Squadre partecipanti ai Campionati Nazionali LND Stagione 2020/2021.

BERRETTI

La Lega Pro, considerato il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati, dispone, a parziale modifica del Com. Uff. n. 10/PR3 del 3 dicembre 2020, la sospensione fino al 14 febbraio 2021 delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 - “Dante Berretti”.

Il torneo riprenderà dunque sabato 20 febbraio con la 2a giornata e terminerà sabato 12 giugno; le date dei recuperi delle gare non disputate della 1a giornata di andata saranno rese note successivamente. Per i ragazzi di mister Alfieri subito in calendario la gara casalinga contro la Virtus Francavilla.  

Per il Girone ‘G’, quello dei biancorossi, sono previste soste nei giorni 6 marzo, 3 aprile, 8 maggio e 29 maggio 2021 (in calendario le gare sono programmate alle ore 14:30; dal 28 marzo alle ore 15:00). 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 12 febbraio 2021 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print