Nicola Strambelli riparte dalla Promozione. L'ex giocatore biancorosso (è cresciuto nel settore giovanile del Bari, club con cui ha anche esordito in serie A nella stagione 2010/2011, l'ultima del galletto in serie A) ha raggiunto l'accordo con il Manduria, che sui propri canali social ha ufficiazzato il fantasista barese con un significativo "Benvenuto Mago". 

Sezione: Gli ex / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture