Le formazioni Under 17 e 15 del Bari viaggiano a punteggio pieno con l’entusiasmo e l’autostima ai massimi livelli. Grazie alle due vittorie ottenute in altrettante partite di campionato, entrambe le compagini primeggiano e stazionano già nelle prime posizioni, utili per agganciare i playoff

UNDER 17 - I ragazzi di mister Anaclerio, reduci dalla vittoria un po’ fortunosa ottenuta in Sicilia (il portiere biancorosso è stato uno dei migliori in campo), sono chiamati ad un impegno insidioso contro un Catanzaro ben registrato e capace di imprese. Il tempo e il lavoro miglioreranno alcune sbavature riscontrate nelle prime battute.

UNDER 15 - Meno problemi per la squadra di mister Doudou, anch'essa prossima alla sfida contro un Catanzaro che non fa particolarmente paura. La squadra barese affronta le sue partite a viso aperto con il fine di giocare bene, ottenere punti, mettendo magari in vetrina qualche ragazzo interessante. 

BERRETTI - Parte sabato il campionato della formazione di mister Alfieri, contro un Lecce ben strutturato e ben messo in campo. Un derby tirato dalla rivalità accesa contro i salentini che, lo ricordiamo, non faranno classifica ma che rappresentano di certo uno stimolo importante per cominciare nei migliori dei modi la stagione. 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 19 settembre 2019 alle 15:00
Autore: Francesco Didonna
vedi letture
Print