Si è chiuso un nuovo weekend di calcio giocato. Diversi gli ex Bari protagonisti.

Terzo ko consecutivo per l'Empoli di Caputo e Henderson, che è stato battuto in casa dall'Udinese. Panchina per Castrovilli con la Fiorentina, dopo la gara di giovedì nell'andata degli ottavi di Conference League contro il Sivasspor. La Viola ha vinto a Cremona e ora è chiamata a qualificarsi per i quarti nella sfida di ritorno in Turchia.

In B giornata no per Cristian Tello e il Benevento, con il centrocampista colombiano espulso per una doppio giallo inventato. Vittoria pesantissima per il Cosenza di Marras e Micai, come quella di Sabelli, Vogliacco e Puscas contro la Ternana di Partipilo

Nel Girone C sempre in testa il Catanzaro di Vivarini, questa sera atteso dal big match contro il Crotone di D'Errico e Gigliotti. Al terzo posto il Pescara di Crescenzi. A segno Caturano nel 2-0 del Potenza contro la Viterbese.

Nel Girone A in vetta c'è la Feralpisalò di Siligardi, che ha avuto la meglio nel big match contro il Vicenza di Ferrari. Al secondo posto sempre la sorprendente Pro Sesto di Suagher. In coda a rischio retrocessione il Sangiuliano di Floriano e Salzano, in gol nel ko contro la Virtus Verona.

Nel Girone B al primo posto c'è la Reggiana di Montalto, che però ha perso in casa il big match contro l'Entella (ora seconda). Al terzo posto il Cesena di Celiento e Calderoni. In coda, vittoria pesante per l'Imolese di Simeri a Olbia.

Nel Girone H di Serie D in vetta c'è la Cavese di Altobello. Ad inseguire anche il Casarano di Citro, in gol contro il Fasano. Doppietta invece per Iadaresta nel 2-2 della sua Palmese contro il Monterotondo.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 20:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print