Altra settimana di transizione per le squadre della provincia, caratterizzata soprattutto dai cambi di panchina.

MONOPOLI - Sarà Alberto Colombo a guidare il Gabbiano nella prossima stagione: il tecnico ha firmato un nuovo contratto annuale con opzione per il secondo. Capitolo mercato: saluta Paolucci, trasferitosi in Belgio, mentre è arrivato il giovane portiere Mattia Guido. In attacco piace Viteritti, che però ha diverse offerte, fra cui spicca quella del Catanzaro.

ALTAMURA - In casa biancorossa continua ad aleggiare incertezza circa il futuro del club, dopo l'annuncio di disimpegno voluto dalla società. In settimana sono circolate diverse voci riguardanti la cessione del titolo sportivo, con SassiLive.it che ha parlato di un interesse da Matera per formare il Team USD Matera Grumentum. Al momento sono arrivate smentite dal presidente del Grumentum, ma la situazione è in divenire, con aggiornamenti che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

GRAVINA E BITONTO - Ore di programmazione per il futuro del club, con il primo piano la questione allenatore. Stando a quanto riportato da Tuttocalciopuglia.com, il tecnico Pasquale De Candia sembra vicino alla permanenza. Novità in panchina anche per la questione neroverde: ad un passo c'è l'ex tecnico dell'Altamura Claudia De Luca.

MOLFETTA - La notizia più importante della settimana in casa biancorossa riguarda un addio: Nicola Strambelli firmerà un contratto con l'Arezzo. Conferme in panchina, dove dovrebbe restare Tommaso Bartoli.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Ven 02 luglio 2021 alle 00:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print