E' un Bari a caccia della vittoria perduta quello che domenica ospiterà il Pisa. La formazione toscana, particolarmente dotata come precisato da Caprile ieri, è avversario tosto. Ma per i biancorossi la mission sarà la medesima delle ultime settimane: rompere l'insidioso incantesimo e tornare a gioire per l'intera posta in palio.

Ma cosa succede alla banda di Mignani? Certo, la prestazione col Como non è stata all'altezza, come ammesso da diversi interpreti dello spogliatoio nelle dichiarazioni che hanno seguito la sfida del Sinigaglia. Il Bari, però, non ha perso contro gli uomini di Longo, salvato da un rigore di Botta, e - come sottolineato da una buona parte degli addetti ai lavori - sta vivendo comunque un campionato sopra le righe, non affatto scontato per una neopromossa.

Oggi, intanto, scenderà in campo direttamente il diesse Polito. Il dirigente, mai banale, parlerà alla piazza attraverso una conferenza stampa in programma nel pomeriggio. L'occasione per chiarire il momento e rilanciare la sfida. Il Bari, concentratissimo, vuol continuare a far parlare di sé. Di questo e di altro parlerà l'ex portiere del Catania, descrivendo lo stato dei lavori, e le ambizioni di un gruppo comunque orgoglioso di quanto sviluppato fin qui.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 30 novembre 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print