Il diesse del Bari Polito continua a muoversi con circospezione sul mercato, in attesa dell’apertura ufficiale delle contrattazioni prevista per domani. Chiuse le trattative per il riscatto di Cheddira e gli arrivi di Dorval, Caprile e Bosisio, il dirigente biancorosso dovrà ora concentrarsi, oltre che sui nuovi innesti, anche su un ricco parterre di partenti. Vediamo, ruolo per ruolo, l’attuale situazione dell’organico biancorosso, al netto di possibili innesti dalla Primavera.
PORTIERI – Si giocheranno il posto da titolare il confermato Frattali ed il nuovo arrivato Caprile. Plitko deve scegliere se restare come terzo o andare altrove. Da piazzare Polverino, che occuperebbe una casella over, e Liso, al rientro dal prestito al Gravina.
DIFENSORI – Pronti a restare Terranova, Gigliotti e Di Cesare (a patto che rinnovi il contratto in scadenza oggi), dovrebbe trovare invece un’altra sistemazione Celiento, già rimpiazzato di fatto da Bosisio. Dovrebbe andare almeno in ritiro Perrotta, reduce dal prestito al Palermo, mentre sono sul piede di partenza Mane ed Andreoni, anche loro al rientro in riva all’Adriatico. Al momento, il pacchetto di terzini è quasi lo stesso della passata stagione, con le coppie Ricci-Mazzotta a sinistra e Pucino-Belli sull’altro versante, alle quali si aggiungerà presto Dorval.
CENTROCAMPISTI – Quadro praticamente immutato rispetto alla passata stagione, al netto dell’assenza di Mallamo, rientrato all’Atalanta, per il quale si lavora comunque ad un ritorno. Certi di rimanere Maita, Maiello e D’Errico, è molto incerta la sorte degli altri, con Bianco che vorrebbe continuare in biancorosso. Dubbi sul futuro di Scavone, mentre dovrebbero andar via quanto prima i vari Rossetti, De Risio, Stasi e Lollo. Sulla trequarti, confermati Botta e Galano, andrà certamente altrove Marras, e lo stesso destino dovrebbe toccare anche a Mercurio.
ATTACCANTI – Restano Antenucci e Cheddira. Nebuloso quel che attende, invece, profili come Simeri e Paponi, ancora sotto contratto.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 13:00 Il mercato delle altre - Si apre il mercato di gennaio. Sampdoria scatenata con Brunori e Esposito. Attive Modena e Spezia
- 12:00 Mercato, in quale ruolo la priorità? L'esito (parziale) del nostro sondaggio
- 10:35 Rep - Cistana e Caso: il Bari prepara i primi due arrivi. Nikolaou piace alla Samp. Bonfanti proposto
- 10:30 Intrigo Caso. Il CdS: "Solo mezz'ora col Modena. Su di lui diverse squadre in B (fra cui il Bari) e anche due big di C"
- 10:25 Tuttosport - Su Ambrosino il Venezia e due di A. Bohinen, il Bari si è fatto avanti
- 10:16 CdM - Via Vicari e Nikolaou? Occhi puntati su due difensori. Attacco: Vivarini ha un sogno
- 10:00 Il supporto dei fratelli Esposito, il matrimonio e l’immagine sullo slittino. #InstagramDickmann e ‘lo scatto da 10’
- 09:00 Via al mercato! Attesa primo colpo. L'anno scorso arrivò solo il 22 gennaio
- 08:00 Marino: "Bari? Una delusione, tanti giocatori sotto le aspettative"
- 07:00 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, trattative. Oggi giocherebbe così
- 22:00 Bari, ecco il primo mese dell'anno: dalla sfida con la Carrarese al big match con il Palermo, il menù
- 21:35 Di Marzio - Bari-Cistana, chiusura vicina in prestito secco
- 21:00 Top e Flop di Tmw: nessuno come Cerofolini. Antonucci il più negativo
- 20:00 Kassama, Mavraj e Colangiuli: quei giovani a caccia di vetrina
- 19:20 Dal Veneto: "Bari e Spezia su Bohinen"
- 19:00 Mane e l'ultima prova a tutto tondo. Numeri e prospettive
- 18:00 L'involuzione di Dorval: tra il fantasma del Rubin Kazan e un'identità smarrita
- 17:00 Giovanili Bari, il bilancio fin qui formazione per formazione
- 16:00 Nikolaou il più "cattivo". Castrovilli, quanti gialli. Bari, la situazione disciplinare
- 15:00 Marcatori Bari: Moncini guida la classifica interna. Poi...
- 14:00 Presenze: tre stakanovisti a Bari. Tanti gettoni anche per Nikolaou e Verreth. Ecco, invece, i ritardatari
- 13:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 12:40 La nota di auguri del Bari ai tifosi
- 12:00 SONDAGGIO - Bari, al via il mercato. In quale ruolo la priorità?
- 11:00 Storie biancorosse - Le prime gare ad anno nuovo: dal poker al Parma al pari di Reggio Emilia
- 10:00 Gli auguri di Pino Giusto: "Auguro ai tifosi di avere una presidenza che li rappresenti. Il 2026 deve essere l'anno della svolta"
- 09:30 ADL: "2025 entusiasmante. Il nostro impegno porti divertimento"
- 09:00 Nasce un nuovo anno. Dalla A alla Z, l'alfabeto biancorosso
- 08:30 Uscite: Colangiuli può finire in Serie C. Ecco chi lo cerca
- 08:00 Dickmann: un motorino inesauribile da cui ripartire
- 07:30 Ambrosino, c'è concorrenza. Una big di B fa sul serio
- 07:00 Mercato invernale, domani il via. Tutto ciò che c'è da sapere
- 06:30 Protti lotta: "Chiuso un anno difficile. Ringrazio la vita"
- 00:00 Buon 2026 da TuttoBari.com! Auguri e... grazie
- 21:00 Verso Carrarese-Bari, il ds dei toscani: "Bilancio positivo. Mercato? Vigili"
- 20:00 Castrovilli, un motore Ferrari che non è ancora partito
- 19:02 Algeria inarrestabile: terza vittoria. E per Dorval gioia esordio
- 19:00 Bari, verso la ripresa: chi è in regime di diffida e rischia la squalifica
- 18:00 Da Bellomo a Pereiro: quella qualità in soffitta
- 17:00 Bari, il mercato sarà vitale. E la ripresa si preannuncia tutt'altro che agevole
- 16:30 VIDEO - Bari, è tempo di bilanci. L'opinione (e le aspettative) dei tifosi...
- 16:00 La stagione fin qui di Verreth: tra dolore, resilienza e centralità nel Bari
- 15:30 Angelozzi: "C'è qualcosa che non va. Ora un mese di mercato per rimediare agli errori"
- 15:00 Il risultato più frequente, la partita con più reti, il record di spettatori. Il 2025 in numeri
- 14:45 Rivale per Cistana? Dalla Campania: "Avellino-Spezia, contatti"
- 14:30 GdM - Sull'uscio della porta Vicari, Nikolaou e Partipilo
- 14:00 Cerofolini saracinesca del Bari: è uno dei pochi punti fermi
- 13:00 I numeri biancorossi del 2025: la classifica marcatori dell'anno solare
- 12:00 Dalla punizione di Verreth al destro potente di Favasuli: 2025, i gol più belli del Bari
- 11:05 Da Modena - Su Pedro Mendes si inserisce il Bari. Prove di sorpasso sullo Spezia
- 11:00 Il 2025 biancorosso: da ottobre a dicembre. Torna Vivarini, ma la classifica peggiora. E DeLa cerca soci
- 10:10 Bari e le manovre in attacco. Dalla Liguria: "Interesse per Cuni"
- 10:00 Cistana primo rinforzo? TuttoB: "Via libera Spezia. Ecco la formula"
- 09:00 Futuro Vicari, spunta un'ipotesi in Serie B. E pure Moncini fa gola
- 08:00 Il 2025 biancorosso: da luglio a settembre. Il dramma Verreth, la sfida a San Siro ed il difficile inizio
- 07:00 E' Benali il Biancorosso del 2025! Bagno di voti, applausi anche per Dorval. Il racconto, sfida per sfida
- 22:00 Insulti shock alla famiglia di Castrovilli, la nota del Bari
- 21:00 TuttoBari - Giusto: "Servono innesti in ogni reparto. Vivarini deve fare questa cosa"
- 20:00 Giusto a TuttoBari: "Il Bari nelle ultime partite ha toccato il fondo. I galletti devono svoltare in un aspetto"
- 19:00 Cistana e la stagione difficile a La Spezia. I numeri non mentono


