Si riparte. Il Bari di Auteri scende in campo questo pomeriggio per il primo impegno ufficiale della stagione. Al San Nicola ancora niente pubblico: la squadra dovrà dunque far forza solo sulle conoscenze acquisite in queste prime settimane di nuova gestione tecnica. Di fronte il Trastevere, formazione di Serie D.

QUI BARI: Qualche volto nuovo dovrebbe già far capolino nell'undici iniziale. Giusto affinare già gli automatismi in vista di un campionato che, sciopero permettendo, è alle porte. E allora dentro Celiento, D'Orazio e Marras. Il primo si collocherà nella cerniera a tre difensiva, complice pure l'indisponibilità di capitan Di Cesare. D'Orazio, invece, imperverserà sulla fascia mancina di centrocampo; mentre Marras sarà protagonista nel tridente con Antenucci e forse D'Ursi. Candellone potrebbe partire dalla panchina.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Perrotta; Andreoni, Bianco, Maita, D'Orazio; Marras, Antenucci, D'Ursi.

QUI TRASTEVERE: La società romana, allenata da Pirozzi (sindaco di Amatrice), vivrà la sfida da classica cenerentola, senza nulla da perdere.

Trastevere (4-4-2): Casagrande; Tarantino, Giordani, Sfanò, Coccia; Falco, Bergamini, Sannipoli, Sabelli; Lorusso, Tajarol.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 settembre 2020 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print