"La situazione attuale è sicuramente difficile. Però io penso che c'è del tempo per rimediare e ripartire. C'è la fortuna del mercato aperto: magari si possono inserire calciatori motivati, calciatori che sono venuti a mancare. La speranza è vedere il Bari risalire in classifica". Lo ha detto Ciccio Caputo in un'intervista esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com.

Nella crisi del Bari, c'è il parere autorevole di un ex bomber della storia biancorossa. Caputo ha analizzato: "Cosa direi ai calciatori? Ci sono già due baresi in squadra: Nicola Bellomo e Gaetano Castrovilli. Sanno anche loro quello che devono fare. Non è mai facile in questi momenti cercare la scintilla giusta: pensi che basta poco, invece ci vuole tanto. Bisogna rimanere uniti, bisogna andare tutti nella stessa direzione e uscire da questa situazione".

Ben altro Bari quello che vinse il campionato di B, con Caputo in campo e Conte in panchina. "E' stato un Bari fantastico, che ha stradominato il campionato, che ha fatto gioire tanta gente. Mi vengono ancora i brividi ricordando quell'annata. E' stato un anno indimenticabile, irripetibile sotto certi aspetti. Spero i tifosi possano presto tornare a godere di momenti del genere", il pensiero di Ciccio Caputo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 19:40 / Fonte: intervista di Giosè Monno, per TuttoBari.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print