È più sconfortato che mai il tifo biancorosso dopo l'ennesima delusione di una stagione disastrosa. In tanti si sono riversati sotto ai post nel nostro profilo Facebook ed hanno espresso il loro disappunto, aumentato dal k.o. contro la Carrarese. 

In tanti invocano la ​​Lega Pro, come Leonardo: "Siamo in C, fatevene una ragione. È da tempo che sono ormai convinto e purtroppo non si vedono cambi di rotta". Antonio gli fa eco, tornando sulla gara: "Questo era come un derby. Grande Calabro. Serie C sempre più vicina". Un omonimo invita a schierare i giovani, vista la situazione: "A questo punto utilizzate i giocatori della primavera". La rete decisiva di Abiuso? Inaccettabile per Carlo: "Mai visto un gol preso in quella maniera".

Qualcuno si divide sul sostegno al mister. C'è chi, come Roberto, scrive: "Esonerare Vivarini subito"; altri, come Vito, gli consigliano le dimissioni: "Scappa prima che sia troppo tardi". Ma nel concorso di colpe ci finiscono, per Francesco e non solo, anche i calciatori: "Ma quelli che vanno in campo, dopo la partita riescono a guardarsi allo specchio? Alla fine sono loro, a prescindere dal presidente o dall'allenatore, che devono dimostrare quello che valgono". 

Sezione: News / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 14:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print