La piazza è in fermento. Attende notizie, possibilmente celeri, sulle prossime strategie del club. Divide la candidatura di Longo per la panchina del Bari e in generale il contesto in cui si sta muovendo la scelta del prossimo trainer. Sulla nostra pagina Facebook, si legge il pensiero di Nicola: "Io sinceramente non ho mai creduto a Inzaghi e Vivarini. Il primo non è nemmeno un allenatore quotato, solo il nome lo distingue, meglio Vivarini. Ma Vivarini è già stato a Bari e conosce bene come stanno le cose, pertanto non verrà mai".

"Persona preparata e seria", sottolinea Cesare su Longo. Per Giuseppe, "il meno quotato dei tanti nomi venuti fuori, colui che sicuramente ha avuto meno pretese economiche e che punta solo e soltanto ad un rilancio personale".

David commenta le intenzioni dei De Laurentiis, "una squadra per salvarsi se si riesce e poi si prende un allenatore di C perché non vuole venire nessuno a Bari senza progetto". Per Vince, "a prescindere dal discorso calcistico, questo atteggiamento evidenzia assenza assoluta di educazione nei confronti di un'intera città".

Gaetano, circa la foto postata da Antenucci in coppia con Di Cesare l'altra sera per le vie di Bari, rimarca: "Tornassero in campo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print