Molti, fin qui, gli interventi sul mercato delle rivali del Bari, mentre i galletti aspettano ancora di poter ufficializzare il primo colpo in entrata della sessione invernale di contrattazioni.

In prima pagina, metaforicamente, ci va il Catanzaro di Vivarini, che dopo gli arrivi di Sounas dal Perugia e Bjarkason dal Venezia, nella settimana appena trascorsa ha chiuso per il bomber Iemmello, dal Frosinone, e per Maldonado, proveniente dal Catania e la punta Biasci, dal Padova.

Si è mosso anche l’Avellino, che ha ceduto D’Angelo alla Reggiana. Gli irpini hanno portato a casa il centravanti Jacopo Murano, dal Perugia. Molte trattative anche per il Foggia di Zeman, vicino ad accaparrarsi l’ex Milan Hachim Mastour, e che ha chiuso ufficialmente gli acquisti di Di Paolantonio, dal Monterosi, del difensore Alberto Rizzo dalla Juve Stabia e dell’ex Campobasso Pablo Vitali. A Palermo è approdato Samuele Damiani, promessa dell’Empoli. Catania che si è invece rinforzato con lo svincolato Simonetti.

Proprio le vespe stabiesi hanno acquistato dall’Andria il portiere Dini ed è arrivato in Campania anche l’ex Catania Ceccarelli.  Colpo del Latina, che si è assicurato une vecchia conoscenza dei tifosi del Bari, il terzino Sarzi Puttini.

Tra le più attive anche la Fidelis Andria, che ha chiuso qualche giorno fa il tris di acquisti che comprende Andrea Risolo, dal Catanzaro, l’ex Lecce Monterisi e l’estremo difensore Saracco, dal Cosenza. Doppio colpo del Monterosi, con Ekuban, proveniente dalla Virtus Francavilla, e Basit, acquisito dal Benevento.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 26 gennaio 2022 alle 22:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print