Ultime ore e ultimi giorni di mercato per la serie B e non solo. In casa Pescara è l'attacco il reparto che i dirigenti vogliono a tutti i costi rinforzare. Si parla, infatti, di due nomi in particolare: Tommaso Biasci e Simeon Simy. Due calciatori di indubbio valore e molto esperti della categoria. Gli abruzzesi sono ancora alla ricerca di Cittadini che è un calciatore voluto anche dai grandi club mentre persiste ancora l'interesse per Ghiol e per un centrocampista che, al momento, è ancora top secret.

Catanzaro molto attivo in questi giorni. Il club calabrese si è iscritto alla lista di squadre che vogliono Pettinari cercato anche da Frosinone e Avellino. Squadra giallorossa che fa il grosso colpo con l'ex Federico Di Francesco che va ad arricchire il pacchetto avanzato della compagine di Aquilani. In difesa, la squadra del presidente Floriano Noto conta di fare qualche altro colpo prima del gong previsto per lunedi 1 settembre alle ore 20. Intanto, anche la Juve Stabia sta facendo parlare di sè. Le Vespe, infatti, sono alla ricerca di un attaccante. L'ultimo nome in ordine di tempo è Luca Moro, giocatore appetito da tantissime squadre di B come Virtus Entella, Sampdoria e Cesena. Intanto il club campano ha chiuso con Giorgini, giocatore proveniente dal Sudtirol. 

Quanto alle altre squadre, l'Avellino sorpassa la Reggiana per Missori. Il calciatore avrebbe dato il gradimento per il trasferimento in Irpinia e si tratta, quindi, di formalizzare gli accordi per permettere a Biancolino di avere a disposizione questo importante giocatore. Contatti intensi, nel frattempo, tra la Reggiana e Flavio Bianchi mentre l'interesse per Tsadjot, calciatore in forza alla Cremonese in serie A, rimane vivo. Il Monza è in stretto contatto con il Pisa per l'attaccante Arena, calciatore molto voluto da Bianco, tecnico dei brianzoli. Il Cesena acquista il 2006 Kebbeh, Edoardo Vergani firma per il Frosinone. La Carrarese lavora alacremente per il rinnovo di Belloni. Sibidè firma con il Venezia mentre lo Spezia tessera Beruatto proveniente dal Pisa.

In ultima analisi, la Virtus Entella cerca attaccanti, esterni e centrocampisti. Uno dei nomi più caldi è quello di Mattia Malaspina, classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Milan e protagonista lo scorso anno con la seconda squadra rossonera in Serie C

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print