La nuova stagione del Bari è ufficialmente partita con la trasferta di Venezia. La prima gara di campionato, terminata 2-1 per i lagunari, è già alle spalle, mentre sul fronte mercato si registra un nuovo colpo: l’arrivo di Cerri, attaccante classe 2003, che va ad arricchire il reparto offensivo biancorosso. Come sempre, non sono mancati i commenti dei tifosi sulla nostra pagina Facebook.

C’è chi accoglie con fiducia l’arrivo del giovane attaccante. Silvano scrive: “Con l’impossibilità di poter prendere un top player in attacco per la B, meglio un giovane che può anche esplodere e sorprendere tutti”. Sulla stessa linea anche Vito: “Meglio sempre acquistare un giovane giocatore proveniente dalle categorie inferiori perchè hanno ‘fame’ di mettersi in mostra. Naturalmente poi dobbiamo farli giocare e dare fiducia.

Sul fronte partita, molti tifosi preferiscono guardare il bicchiere mezzo pieno. Matteo invita all’ottimismo: “Proviamo a guardare oltre perche’onestamente questo Bari puo crescere molto!”. Gli fa eco Paolo: “Non si può dire niente, hanno lottato e giocato bene. Chi ne parla male è in malafede”. Sulla stessa lunghezza d’onda Roberto“La sconfitta è assolutamente immeritata. Gran bel Bari nel secondo tempo. Unico errore aver fatto entrare Bellomo e Pereiro.”

Non mancano però le voci critiche, che temono una stagione fotocopia rispetto alla scorsa. Mario osserva: “Stessa storia dell’anno scorso…squadra incompleta sia di giocatori che di condizioni fisiche”. Anche Nico è scettico: “Per fortuna hanno annullato i gol, sembra di rivedere la scorsa stagione”.

Resta infine acceso il dibattito sulla società e sul presidente De Laurentiis. Francesco attacca: “Un progetto e una società seria programmano gli obiettivi rafforzando ogni anno l’organico apportando innesti di qualità. È il terzo anno di fila che viene rifatta quasi per intero la squadra. Basta con le chiacchiere. Via da Bari”. Più diretto ancora Filippo“De Laurentiis ha capito tutto. Ventimila che a prescindere frequenteranno lo stadio lo troverà sempre facilmente. Per questo non mollerá mai finché costretto”.

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print