Una presentazione in grande stile, come sempre. La società biancorossa, nella persona del suo presidente, Luigi De Laurentiis, ha svelato le nuove divise di gioco (per le foto, CLICCA QUI). Presenti all'evento, oltre al numero uno del club, anche Antenucci, Di Cesare e Simeri, che hanno posato con le nuove maglie

15.36 - A radiobari un commento sul mercato del presidente De Laurentiis: "Stiamo definendo gli ultimi arrivi e uscite. Stiamo cerando di operare rapidamente perché il 23 giochiamo. Sarà un Bari aggressivo, che non si può accontentare mai neanche davanti ad un semplice 1-0. Mi aspetto una squadra che possa mordere per 90 minuti". 

15.30 - De Laurentiis chiude l'evento: "Spero di rivedere il prima possibile i tifosi. Fino ad allora mi auguro che la squadra possa scendere in campo dando il massimo. Quest'anno è davvero fondamentale e siamo tutti concentrati e motivati dopo la brutta esperienza dell'anno scorso. Abbiamo dato un calcio al passato e pensiamo al futuro".

15.27 - Un breve commento anche di Simeri: "La voglia di tornare è tanta. Tra sei giorni faccio due mesi dalla serata di Reggio Emilia. Voglio dare il mio contributo alla squadra. Fa piacere essere apprezzati dall'allenatore, non vedo l'ora di tornare al 100%. Spero sia l'anno buono".

15.25 - Bomber Antenucci: "I metodi di allenamento sono cambiati rispetto allo scorso anno. In ritiro abbiamo corso tanto, perché in questo campionato serve l'intensità. Stiamo lavorando con Auteri, ci vuole del tempo e spero di riuscire a diventare squadra nel più breve tempo possibile". 

15.23 - Parla capitan Di Cesare: "Ricominciamo con la stessa voglia di sempre. Abbiamo una grande responsabilità, sappiamo cosa dobbiamo fare. Stiamo lavorando bene, il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso. Quest'anno è troppo importante non possiamo permetterci di fallire".

15.20 - Svelate le maglie. La prima completamente bianca con girocollo rosso. La seconda ha una grafica diversa, rossa con una banda in alto a sinistra bianca. La terza è tutta nera con girocollo bianco.

15.15 - Sale sul palco il presidente De Laurentiis: "Sono molto felice di essere qui. E' un primo step verso la ripartenza, su cui abbiamo messo tutte le nostre energie. Siamo ripartiti quasi da zero, sostituendo diverse figure e calciatori. Le maglie per me sono sempre state importanti, cercando di rappresentare il tifo, la città, l'anima di questa strada. Ogni anno cerchiamo un punto stilistico diverso. Quest'anno grazie alla Kappa abbiamo fatto un upgrade, che ci pone come top team. C'è stato un investimento anche su questo. Sarà un anno difficile, ci sono piazze importanti. Il nostro pubblico ci mancherà, è un problema essendo il dodicesimo uomo in campo. Spero che durerà il meno possibile".

15.10 - Presente anche il Sindaco di Bari Antonio Decaro.

15.05 - E' arrivato il presidente De Laurentiis. E' tutto pronto per l'inizio dell'evento.

14.45 - Saranno Di Cesare, Antenucci e Simeri i modelli che presenteranno le nuove maglie.

Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari.com e benvenuti alla diretta testuale della presentazione delle divise di gioco per la stagione 2020/21.

L'evento si svolge nell’atrio di Palazzo di Città, alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis. C'è tanta attesa intorno a questo evento, quando manca quasi una settimana alla prima gara ufficiale dei biancorossi, contro il Trastevere in Coppa Italia (appuntamento il 23 settembre al San Nicola).

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 14:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print