Nell'intervista rilasciata a TuttoBari, l'ex difensore biancorosso Alessandro Armenise ha parlato delle contestazioni oramai continue della tifoseria nei confronti della proprietà con uno sguardo sul futuro del Bari in questo campionato. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sulla contestazione alla società da parte dei tifosi: ''Purtroppo è una situazione che conosco molto bene. Ricordo come se fosse ieri la feroce contestazione nei confronti della famiglia Matarrese che al Bari ha voluto veramente bene. I tifosi sono stanchi di vedere certe cose e pretendono che questa squadra torni in serie A. Bari non può stare in questa categoria per storia, tradizione e quant'altro. Per i sostenitori biancorossi è una ferita aperta vedere una squadra che non lotta per alti traguardi. Vorrebbero una proprietà più ambiziosa che prenda a cuore le sorti di questa squadra''

Sul futuro del Bari in questo campionato: ''Il futuro è un grosso punto interrogativo. Bisogna vedere cosa succede nelle prossime partite e cosa la squadra saprà fare in campo. La speranza è che queste due vittorie consecutive ottenute dalla squadra abbiano fatto ritrovare fiducia e voglia di lottare. Io spero che tutto l'ambiente prenda a cuore il Bari e il suo futuro in questo campionato. Se le cose vanno come devono andare potrebbe anche tornare quella passione che ora sembra assopita tantissimo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 12:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print