L'ex calciatore biancorosso Sergio Volpi si è gentilmente concesso a TuttoBari per un'intervista dove si è parlato delle ultime due vittorie ottenute dalla squadra pugliese con un commento sul ritorno al gol dell'attaccante danese Gytkjaer . Ecco, di seguito, le sue parole.

Sulle ultime due vittorie contro Mantova e Cesena: ''Io credo che queste due vittorie siano fondamentali per il campionato del Bari. Non si era partiti benissimo e i problemi sono stati tanti. Spero che questi due successi abbiano fatto ritrovare fiducia ed entusiasmo per una piazza che ovviamente pretende una classifica diversa e obiettivi ben più importanti dell'attuale situazione di classifica. Per quella che è la mia esperienza da giocatore, quando si ritrovano le vittorie c'è sempre una nuova atmosfera che si crea nello spogliatoio. Si torna ad avere tanto morale alto ed un entusiasmo nuovo che può far svoltare l'intera stagione".

Sul ritorno al gol di Gytkjaer: ''Sicuramente farà bene a lui e al suo morale che molto probabilmente non era dei migliori dopo un avvio di stagione molto complicato per lui e per la squadra. L'attaccante sappiamo che vive per il gol e il suo rendimento è molto condizionato da quante reti riesce a realizzare. Questo gol sono sicuro che darà nuovo slancio ad un giocatore molto importante per questa squadra, non fosse altro per la sua esperienza in questa categoria''.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 14:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print