Nell’intervista rilasciata a TuttoBari, l’ex calciatore biancorosso Leonardo Bitetto ha parlato dei giocatori che potrebbero rimanere anche nel prossimo anno e della questione societaria, soffermandosi sulla vicenda multiproprietà. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sul futuro dei giocatori attualmente in rosa e su una eventuale rivoluzione: ‘’Beh diciamo che la rivoluzione è già in atto. Non dimentichiamo che ci sono giocatori che sono in prestito e che andranno via e pochi sono i giocatori sotto contratto con il Bari. Bisognerà capire da chi realmente ripartire ovvero da quei giocatori che hanno dimostrato che possono giocare con questa squadra. Poi starà a loro eventualmente integrare i nuovi che arriveranno’’

Sulla vicenda societaria e la questione multiproprietà: ‘’L’idea che abbiamo un po’ tutti è che bisognerebbe davvero voltare pagina perché tutti ci sentiamo prigionieri di questa vicenda legata alla multiproprietà. Con questa situazione è difficile avere progetti ambiziosi. C’è pero’ da dire che anche per i De Laurentiis questa questione della multiproprietà è un problema perché non permette determinati progetti. Questo impedisce a loro di fare certi investimenti come sono stati in grado di mettere in campo a Napoli’’.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 maggio 2025 alle 20:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print