Tutto tace, o quasi. In pieno mistero su quelle che saranno le strategie del club per il prossimo mercato, un'ufficialità attesa ma a suo modo non banale è arrivata in giornata. Scheidler non è più un calciatore biancorosso: il francese ha convinto in Belgio, nello specifico il Dender che ha deciso di riscattarlo al termine di una stagione positiva.

Finisce così l'avventura non certo imperdibile in biancorosso del centravanti che a Bari era arrivato nella prima stagione del ritorno in B con un carico di aspettative notevole e - sempre con il Bari - ha sfiorato proprio in quell'annata la promozione. Nelle successive due stagioni niente fiducia e prestiti altrove, prima del definitivo stop arrivato oggi.

Ma che mercato sarà quello del Bari? Tutto passerà dalla scelta di diesse e allenatore (ancora Magalini e Longo? Decisioni sarebbero auspicabili presto). Dopodiché si procederà alla rivisitazione di una rosa che potrebbe essere attesa dall'ennesima rivoluzione. Servirà un'iniezione di freschezza ad un gruppo che ha chiuso come peggio non poteva l'ultimo campionato. Sono giorni di attesa e forti domande sul futuro progetto. E c'è chi giura che questa volta non sarà più assegnata fiducia a scatola chiusa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print