Nell'intervista rilasciata a TuttoBari, l'ex calciatore biancorosso Sergio Volpi ha parlato della contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà nonostante le ultime vittorie ottenute con un accenno a quello che potrà essere il futuro della squadra in questo campionato. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sulle contestazioni della tifoseria alla proprietà: ''Io credo che la situazione possa avere una risoluzione nel momento in cui squadra e tifosi tornino ad essere un'unica entità. E' importante che la tifoseria sia vicina alla squadra e non l'abbandoni mai in questa fase della stagione e poi anche per tutto il campionato. Bisogna coinvolgere nuovamente la città e i supporters. Bari è in grado di creare atmosfere uniche allo stadio. Io penso che anche la proprietà potrebbe tornare ad avere quell'entusiasmo che è fondamentale per ottenere risultati importanti"

Sul futuro del Bari in questo campionato: ''La serie B è lunga e difficile, lo sappiamo. Io penso che il Bari con queste vittorie ultime ottenute e tornando ad avere più equilibrio e forza all'interno del gruppo possa essere davvero protagonista di questo campionato. Credo che questa squadra possa ottenere come obiettivo il raggiungimento dei play off che poi è il traguardo che la stessa società ha pubblicamente chiesto alla squadra come obiettivo della stagione''. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print